nicolò de devitiis x factor

News

Nicolò De Devitiis condurrà la nuova edizione di X Factor? Il rumor

Nicolò Figini | 13 Maggio 2021

Nicolò De Devitiis potrebbe condurre la nuova edizione di X Factor? Ecco tutto quello che sappiamo in merito all’indiscrezione

X Factor lo condurrà Nicolò De Devitiis?

Dopo l’addio di Alessandro Cattelan, che presto sbarcherà su Netflix con un nuovo ed entusiasmante progetto, lo show musicale di Sky è rimasto senza una guida. Per tale ragione si sta cercando senza sosta un degno sostituto e periodicamente escono nuovi nomi. Il primo che era stato proposto è stato Marco Maccarini, il quale ha alle spalle una lunga carriera come conduttore in ambito di programmi musicale. Tuttavia pare che l’opzione sia stata scartata e ora per X Factor 2021 si sta pensando Nicolò De Devitiis.

A dare questa indiscrezione ci ha pensato il settimanale Oggi e Andrea Conti, giornalista de Il Fatto Quotidiano, sulla sua pagina Twitter ha riportato la notizia. Si può leggere, infatti, quanto segue: “Se Lodovica Comello ha smentito contatti per la conduzione di X Factor, il settimanale Oggi segnala che c’è un altro conduttore pronto a candidarsi. La Iena Nicolò De Devitiis“. Sarà davvero così? Per il momento non lo possiamo sapere. dovremo attendere notizie più concrete ed ufficiali da parte degli autori del programma o dalle pagine social. Solo allora sapremo la verità.

La cosa che pare certa, però, sta nel fatto che Lodovica Comello non prenderà la guida della trasmissione. Di lei se ne è parlato tanto, ma non molti giorni fa aveva negato il suo coinvolgimento tra le Stories della sua pagina Instagram. Per il momento non abbiamo altre informazioni a riguardo. Lo show musicale avrà inizio questo autunno, come di consueto, anche se le registrazioni delle fasi iniziali avverranno tra pochissimo tempo. Non manca molto, perciò, per scoprire il nuovo volto del programma.

Nel caso X Factor dovesse venire condotto da Nicolò De Devitiis, oppure no, vi aggiorneremo il prima possibile. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >