Allievi amici quarantena

Gli allievi di Amici in quarantena: le novità anti-COVID

1Gli allievi di Amici si trovano da tempo in quarantena. Ecco tutte le novità anti-Covid

Sabato 14 novembre 2020 comincia la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi. Molte le norme anti-Covid che sono state adottate per prevenire il diffondersi dei contagi all’interno della scuola. Proprio per tale ragione gli allievi di Amici sono stati messi in quarantena.

Tra i tanti ad anticiparlo c’è stato anche Andrea Conti, giornalista e per Fanpage e Il Fatto Quotidiano. Ecco, qui di seguito, il tweet nel quale leggiamo che gli studenti saranno ospitati negli studi Titanus Elios di Roma e verranno monitorati con tamponi molecolari regolarmente.

Ma oltre gli allievi di Amici in quarantena, quali altre novità troveremo all’interno del programma? Ebbene, per ora non sappiamo se il pubblico sarà presente in studio o se vedremo un numero limitato di persone con mascherina e distanziate. Lo scoprire solo a inizio puntata. La cosa certa, che non c’entra nulla con il Coronavirus, riguarda i professori.

Circa quest’ultimi, infatti, sappiamo che tra i docenti non troveremo più Stash e Timor Steffens. A sostituirli, infatti, per il canto vedremo l’entrata in scena di Arisa, mentre per il ballo Lorella Cuccarini. Loro, così come il resto dello staff e dei ballerini professionisti, verranno sottoposti con regolarità a tamponi molecolari.

Giungiamo, infine, a una novità per quanto riguarda la programmazione. Gli allievi di Amici, che ricordiamo essere stati in quarantena per diverso tempo, ci terranno anche al pomeriggio in settimana. Non più su Real Time, ma su Italia 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 19:00. Appuntamento, quindi, a sabato 14 novembre 2020 su Canale 5 dalle 14:00.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare