amici professori

Rivelati i professori di Amici di Maria De Filippi: ecco chi sono

1Rivelati i professori della nuova edizione di Amici. Ecco chi sono e chi sostituiscono

La scuola per giovani talenti di Maria De Filippi sta per tornare in onda. La prima puntata, infatti, è prevista per sabato 14 novembre 2020 intorno alle ore 14:00. Questa programmazione, però, andrà a togliere spazio a Daydreamer, il quale verrà trasmesso solo di domenica. Torniamo, però a parlare di Amici e dei suoi professori.

Circa il cast di allievi ancora non abbiamo notizie. Sicuramente verranno scelti nel corso delle prossime settimane, così da formare la nuova classe. Informazioni in più, però, le abbiamo se dobbiamo parlare dei docenti. Qui, infatti, ci saranno dei cambiamenti importanti. Andiamo, perciò, subito a scoprire cosa accadrà.

Qualche giorno fa avevamo dato la notizia che tra i nuovi professori di Amici ci sarebbe stata anche Lorella Cuccarini. Questa notizia viene, adesso, anche confermata da Davide Maggio, il quale ha dato l’anteprima. Quindi, come insegnati di ballo avremo il piacere di ritrovare Alessandra Celentano, Veronica Peparini e la suddetta new entry. Esce, invece, di scena purtroppo Timor Steffens.

Per quanto riguarda, invece, il corpo docente del canto? Anche in questo caso vedremo una modifica. Infatti Stash dei The Kolor non sarà più dietro alla cattedra. A Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, infatti, si aggiungerà Arisa. Non ci resta, quindi, che attendere ancora qualche giorno per vederli all’opera.

L’appuntamento con la prima puntata di Amici, i suoi allievi e i professori, ricordiamo, è stato fissato per il 14 novembre 2020. Le repliche, invece, potranno venire recuperate in streaming su Mediaset Play oppure su WittyTV. In entrambi i casi non occorre un abbonamento, in quanto entrambi risultano servizi gratuiti.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare