Gaia Gozzi è la prima finalista di Amici 19. Ecco cos’è successo
Durante la semifinale di Amici 19 abbiamo scoperto che Gaia Gozzi è la prima finalista.
La gara si apre con una sfida diretta, dovuta alle scelte fatte tramite televoto e dai ragazzi stessi. A competere per il primo posto nella prossima puntata sono stati Javier e Giulia. Sfortunatamente, però, nessuno dei due ha avuto il numero necessario di voti (il 75%) per passare. A questo punto ha inizio, come normalmente accade, il girone.
Gaia Gozzi, colei che vedremo come finalista, si esibisce per prima, cantando un suo pezzo. A seguire, invece, Nicolai e Javier si esibiscono in una comparata creata da Giuliano Peparini. La performance si chiude con gli elogi da parte dell’intera giuria. I ballerini, infatti, sembra abbiano anche imparato a convivere insieme e questo pare abbia fatto la differenza.
Subito dopo, poi, Nyv ha cantato uno dei suoi singoli. Purtroppo. Però, nemmeno lei riesce a spodestare Gaia sempre in vetta alla classifica provvisoria. Questo perché l’ultima a esibirsi è Giulia con Va tutto bene. Dopo le critiche ricevute dalla maestra Pettinelli, dovute alla performance precedente, in questa occasione ha dato tutta se stessa.
Alla fine, però, dopo una breve attesa, dovuta alla pubblicità, abbiamo assistito a un pari merito. Dopo due comparate, quindi, abbiamo capito che Gaia Gozzi è la finalista effettiva ad Amici 19.
Nel caso non foste riusciti a vedere l’inizio della semifinale del talent potrete recuperarlo su Mediaset Play o WittyTV.