Jacopo Ottonello eliminato durante la quarta puntata di Amici 19. Ecco cos’è successo
La quarta puntata del serale di Amici 19 si è aperta con una novità. Stiamo parlando dell’ingresso in giuria di Alessia Marcuzzi al posto di Loredana Bertè, bloccata a Milano a causa dell’emergenza Coronavirus. Alla fine, invece, a uscire è stato Jacopo Ottonello.
Questa volta la puntata si è svolta in maniera diversa. Infatti abbiamo visto svolgersi quattro gironi, tanti quanti sono i posti a disposizione per accedere al prossimo serale. La prima manche ha quindi decretato Nyv come vincitrice, giocandosela con Gaia alla fine.
Nel secondo turno, invece, arriva un pareggio tra Javier e Nicolai. I due ballano, si sfidano e si commentano in maniera molto più pacata dell’ultima volta. La maglia della semifinale va al ballerino cubano, cne nel mentre ha anche comosso Vanessa Incontrada. In seguito, prima di scoprire che Jacopo Ottonello uscirà, un simpatico siparietto con Rudy, Albano e Romina. La gara, perciò, continua con il terzo girone. La prima a cantare è Giulia seguita da Gaia, Nicolai e Jacopo. A ottenere la vittoria è il ballerino.
Per quarta prova si apre il televoto e si susseguono Gaia e Giulia in una comparata che riscuote molto successo, seguita poi da Jacopo che canta Luci blu di Emma Marrone. Il pubblico però non sceglie chi passa, ma i primi due classificati, ovvero il cantante savonese e Gaia vengono giuducati dai due esperti. Ottiene il penultimo posto Gaia.
La sfida finale ha come protagonisti Giulia e Jacopo Ottonello. Come possiamo appunto immaginare a vincere è la cantante napoletana, la quale conquista il posto con Perfetti sconosciuti, Va tutto bene e Quando finisce un amore.
Il fatto che Jacopo sia l’eliminato fa commuovere Maria De Filippi. Ecco di seguito il video.
Questo momento non ha bisogno di parole… ❤️ In bocca al lupo, Jacopo ✨#Amici19 pic.twitter.com/hrBgZCdZH0
— Mediaset Play (@MediasetPlay) March 21, 2020
Nel caso in cui vogliate recuperare l’appuntamento di questa sera di Amici 19 potrete farlo su Mediaset Play o WittyTV.