Successivo
Bonolis e Fiorello

News

Rai e Mediaset piazzano le repliche di Fiorello e Bonolis il sabato sera

Nicolò Figini | 20 Marzo 2020

Fiorello e Bonolis si sfideranno a suon di repliche il sabato sera, a partire dal 21 marzo. Scopriamo insieme i […]

Fiorello e Bonolis si sfideranno a suon di repliche il sabato sera, a partire dal 21 marzo. Scopriamo insieme i dettagli della programmazione.

Il Covid-19 ha rivoluzionato totalmente i palinsesti televisivi. La maggior parte dei programmi in diretta hanno subito una battuta d’arresto. Al loro posto, infatti, sono stati messi programmi di approfondimento o edizioni speciali dei TG. Persino Live Non è la d’Urso ha pianificato un’intera serata parlando e approfondendo il tema del Coronavirus. La mancanza di nuovi appuntamenti con le solite trasmissioni ha anche fatto raddoppiare l’appuntamento con Barbara. Inoltre il sabato sera ha subito un cambio nella programmazione. avremo uno scontro tra due grandi dello spettacolo, ovvero Paolo Bonolis e Fiorello.

Su Canale 5, infatti, la scorsa settimana è terminato C’è posta per te. Sapendo anche che Amici rimarrà al venerdì e non si sposterà al sabato sera, quello slot doveva venire occupato da un programma. Ecco perché Mediaset ha scelto di utilizzare le repliche di Ciao Darwin. Una mossa ben pensata considerando il fatto che con il suo ritorno, tre anni fa, ha fatto il piano di ascolti.

Dal canto suo, invece, la Rai vuole proporre Il meglio di Viva RaiPlay!, avviando così una sfida tra Paolo Bonolis e Fiorello. Lo show in questo vado andrà avanti per tre puntate e consisterà in un montaggio della trasmissione del comico.

Le serate, perciò, avranno inizio a partire dal 21 marzo 2020 e andranno avanti almeno per tre settimane.

Per fortuna, però, nonostante tutto avremo ancora le fiction registrate negli scorsi mesi a tenerci compagnia. Per adesso, infatti, la Rai e Mediaset assicurano la messa in onda di molte fiction le cui produzione hanno raggiunto la conclusione. Ad esempio da giovedì 26 avrà inizio Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero.

Nell’attesa che questo momento carico di tensione passi non ci resta che rimanere a casa al sabato sera e gustarci il programma di Paolo Bonolis o quello di Fiorello, in replica su RaiPlay o Mediaset Play.

Potrebbero interessarti anche: