Successivo
nicolai contro tutti

Amici

Nicolai contro tutti ad Amici: la discussione con Javier e Timor

Sissi De Rosa | 13 Marzo 2020

Nicolai è contro tutti in questa serata di Amici e discute in diretta con Javier e Timor. Ecco cosa è […]

Nicolai è contro tutti in questa serata di Amici e discute in diretta con Javier e Timor. Ecco cosa è successo durante la puntata

Diverse discussioni sono avvenute in questa serata di Amici, con Nicolai contro tutti. Tutto inizia con Maria che manda in onda dei filmati in cui i ragazzi in gara parlano male del ballerino, considerato troppo pieno di sé e anche poco rispettoso. A nessuno va a genio e sparlano di Nicolai mentre addirittura si trova nelle vicinanze, così che il ragazzo sente tutto. Tra loro c’è anche Jacopo, che poco prima ha avuto un momento no nel corso della puntata.

Dal canto suo, Nicolai non sembra preoccuparsi di essere contro tutti i concorrenti di Amici e anzi, continua a essere molto sicuro di sé. Inoltre dice di non essere interessato all’approvazione degli altri e che ciò che gli importa è solo far vedere quanto vale e vincere. Maria gli domanda se pensa che potrebbe arrivare a ottenere il premio finale, e lui ritiene di sì.

Ma non finisce di certo qui, perché il meglio deve ancora arrivare. Javier si esibisce in un quadro e Maria De Filippi chiede a Nicolai come sia stata l’esibizione. Il giovane sostiene che il rivale abbia sempre le stesse espressioni, nonostante sia bravo. Dunque aggiunge di non essersi emozionato durante la prova del ballerino. Javier a questo punto si mostra molto contrariato ma preferisce non commentare.

La discussione con Javier e l’intervento di Timor

Dopodiché i due si sfidano perché sono entrambi sono al primo posto. Dunque vengono mostrati dei filmati. Il primo è di Nicolai, che in un confessionale ad Amici spende parole non proprio belle nei confronti di Javier:

Lui non capisce cosa fa (…) perché deve fare tutto quello che faccio io… a me sta sul c…o questo.

Nicolai ritiene inoltre che, anche dopo Amici, Javier non concluderà nulla nella danza, rimanendo un ballerino di basso livello. I due si sfidano e Nicolai è già convinto di vincere e inoltre sostiene che l’altro concorrente proverà a fare bene solo per cercare di imitarlo.

Al termine delle esibizioni di entrambi, Maria chiede a Javier cosa ne pensi della prova dello sfidante e lui si lascia andare a una serie di gesti per imitarlo, davvero esilaranti. Iniziano a fare dei passi di danza e ognuno dei due insinua che l’altro non abbia fatto bene. Per rivedere questo momento, quasi comico, potete andare su Mediaset Play.

In tutto questo non si è fatta attendere la reazione di Timor Steffens, che interviene quando Nicolai si mostra certo di aver vinto e di ottenere la maglia per passare alla fase successiva. Ecco cosa ha detto:

Il tuo talento è incredibile, il tuo atteggiamento invece fa ridere. Potresti davvero andare avanti, però con questo atteggiamento (…) non accetti le critiche (…) tu parli troppo! Non sei Dio!

Le reazioni del web e l’opinione su Nicolai di Amici

Ecco quali sono state le reazioni del web dopo questo quadretto che ha visto Nicolai contro tutti ad Amici.

E voi che ne pensate di quanto successo ad Amici con Nicolai contro tutti?

Potrebbe interessarti anche: