stefano de martino made in sud amici 21

Amici

Stefano De Martino non condurrà Made in Sud per fare il giudice ad Amici 21

Martina Pedretti | 22 Febbraio 2022

Stefano De Martino avrebbe rinunciato a condurre Made in Sud per fare il giudice al serale di Amici 21, queste le ultime indiscrezioni

Stefano De Martino abbandona Made in Sud

Il serale della nuova edizione di Amici 21 è in arrivo su Canale 5. Pur sapendo alcuni degli allievi che hanno passato il turno, dobbiamo ancora scoprire quando andrà in onda e chi saranno i giudici. Secondo delle ultime indiscrezioni al banco dei giudici di Amici 21 ci sarà Stefano De Martino, che avrebbe rinunciato a Made in Sud per questo ruolo.

Secondo le indiscrezioni di TVBlog, Stefano De Martino non farà parte del programma Made in Sud per una scelta personale. Infatti avrebbe deciso di lasciare questo ruolo, per poter prendere parte al serale di Amici di Maria De Filippi, come giudice. La conduzione del ballerino era ormai stata confermata, ma pare invece che non sarà così.

Chi prenderà quindi il posto a Made in Sud? Per il momento non ci sono certezze in merito, anche se è ormai certa la presenza di Lorella Boccia. I nomi che si inseguono sul web ora come ora sono Sergio FrisciaPino Insegno e Marco Maddaloni. Attualmente infatti, presso il teatro Tam di Napoli Maddaloni sta conducendo diversi spettacoli dei comici di Made in Sud. Già lo scorso anno il judoka aveva infatti espresso il suo interesse verso la conduzione del programma.

Presto scopriremo se effettivamente Stefano De Martino ha abbandonato Made in Sud e chi potrebbe sostituirlo alla conduzione.

La nuova edizione di Made in Sud sarà la 15°, e sarebbe stata la terza con Stefano De Martino alla conduzione. Ancora non sappiamo quando lo show andrà in onda su Rai 2, dopo due anni di stop.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >