Bove Visto n. 7 2021

Parola del Dott. Bove: filler alle labbra senza dolore

Una tecnica innovativa per nutrire e volumizzare le labbra senza un lungo e doloroso post operatorio: il metodo di Pierfrancesco Bove.

Il metodo Bove per le labbra

Il re indiscusso dei trattamenti richiesti di medicina estetica al viso è senz’altro il filler alla labbra.

Grazie ad una tecnica descritta e brevettata dal dottor Pierfrancesco Bove, medico e chirurgo estetico tra i più noti in Italia e spesso ospite dei più importanti salotti televisivi nazionali, avere volume, simmetria e proporzioni non è più un sogno.

Si inietta acido ialuronico (specifico per la zona da trattare), secondo una particolare tecnica di inoculo a ponfi in dual plain. Questo garantisce forma e volume alle nostre labbra senza perdere in naturalezza e sensualità.

È questo un trattamento che, fatto da mani esperte come quelle del dottor Bove ed utilizzando prodotti sicuri e di qualità, risulta essere praticamente indolore. Il post trattamento è brevissimo, tanto da esser spesso eseguito in pausa pranzo dalle donne manager o – perché no? – da uomini d’affari… Sono sempre di più infatti gli uomini che richiedono questa tipologia di intervento.

Conseguenze trattamento

Dopo avere eseguito il trattamento si può avere un pochino di edema per circa 24 ore, ed un basso rischio di lividi (e se compaiono di norma sono impercettibili).

Il filler utilizzato è completamente riassorbibile (sconsigliato l’uso di prodotti semi-permanenti o permanenti) e può essere così ripetuto nel tempo.

Questa tecnica, a differenza delle altre, garantisce la possibilità di avere maggior volume anche dal primo trattamento. Permette inoltre di correggere asimmetrie e di ottenere così labbra perfette e sexy… da baciare.

Poi, grazie agli eccipienti ed allo stesso ialuronico, vengono anche trattate bene le nostre labbra, idratandole e migliorandone così non solo il volume ma anche la qualità.

Il segreto di labbra carnose e sexy – ricorda il dottor Bove – come sempre non è solo merito del volume, ma della proporzione, della forma simmetrica e dell’aspetto sempre naturale.

Le DrBoveLips sono un’esclusiva della dottor Bove e, ovviamente, delle sue drBovegirls!

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare