don matteo tredicesima stagione riprese anticipate

Anticipate le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo

1Anticipate le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo e Maurizio Lastrico promette grandi sorprese. Tutti i dettagli

Il nuovo ciclo di episodi della celebre fiction di Rai 1 è stato confermato ormai da diverso tempo e sembrava che la produzione dovesse iniziare tra diversi mesi. Pare, però, che ci sia stato un cambiamento, questa volta in positivo. Le riprese della tredicesima stagione di Don Matteo, infatti, parrebbero essere state anticipate. A rivelarlo ci ha pensato Nino Frassica (il maresciallo Cecchini) durante un’intervista a TVMia e riportata anche dal Corriere dell’Umbria. Ecco le sue parole:

Torniamo in Umbria ad aprile 2021.

Una gioia per tutti i fan della fiction, i quali saranno contenti di scoprire delle riprese anticipate per quanto riguarda la tredicesima stagione di Don Matteo. Di conseguenza, forse, la serie arriverà in TV con un po’ prima, anche se probabilmente comunque nei primi mesi del 2022. Per quanto riguarda Terence Hill e il lavoro che stanno facendo con questo show, Frassica ha affermato:

Sono molto felice di rivederlo, è l’uomo più perbene che abbia mai conosciuto. […] La vita continua, non può finire. È la gente che ce lo chiede, non farla sarebbe un peccato. Ormai abbiamo gli abbonati, non possiamo deluderli.

Ma le notizie non si fermano solo alle riprese anticipate della tredicesima stagione di Don Matteo. Infatti, stando a quanto riporta BlastingNews, anche Maurizio Lastrico ha rilasciato una piccola anticipazione dicendo: “Posso solo dire che ci sarà una sorpresa rivoluzionaria“. Cosa dobbiamo aspettarci? Non lo sappiamo, anche se la curiosità è tanta. Nel caso in cui avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi il più in fretta possibile.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare