anticipazioni viola come il mare seconda puntata venerdì 7 ottobre 2022

Anticipazioni Viola come il mare seconda puntata venerdì 7 ottobre 2022

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare in onda venerdì 7 ottobre 2022

1Viola come il mare, anticipazioni 7 ottobre 2022

Venerdì 7 ottobre 2022 va in onda la seconda puntata di Viola come il mare e siamo già in grado di fornirci le anticipazioni. Nel primo episodio Viola e Francesco hanno fatto la loro rispettiva conoscenza e hanno iniziato a lavorare insieme. Tra i due si è subito creato un certo feeling. La giornalista, infatti, chiede aiuto all’ispettore per continuare la ricerca del padre. Questo, infatti, è il motivo che l’ha spinta a tornare in Sicilia.

Dal punto di vista sentimentale, invece, per Viola sarà molto difficile nascondere i suoi sentimenti per Francesco. Quest’ultimo, però, non sembra essere disposto a lasciarsi andare. Complice anche la sua infanzia difficile, infatti, preferisce mettere un freno al rapporto con Viola e mantenere solamente una convivenza professionale. Francesco pare non creda più nell’amore. Per quanto riguarda il caso di puntata, invece, i due verranno chiamati a far luce sull’omicidio di una ex prostituta.

Questa la sinossi che si legge su Mediaset Infinity per quanto riguarda le anticipazioni della seconda puntata di Viola come il mare in onda venerdì 7 ottobre 2022 su Canale 5:

Viola cerca ancora il padre. Chiede aiuto a Francesco, da cui si sente attratta. Ma il bell’Ispettore, che ha avuto un’infanzia difficile, diversamente dalla giornalista non crede nell’amore. 

Questo è tutto in merito alle anticipazioni della seconda puntata, in onda venerdì 7 ottobre 2022, di Viola come il mare. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare