Successivo
Bella da morire 2 stagione

Fiction

Bella da morire 2 si fa? Trama, cast, quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 9 Maggio 2020

Bella da morire 2 si fa? Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della fiction di Rai 1 con […]

Bella da morire 2 si fa? Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della fiction di Rai 1 con Cristiana Capotondi.

Quando inizia? La data di uscita su Rai 1

Quando inizia Bella da morire 2? La data di uscita su Rai 1 ancora non la conosciamo. Questo perché la rete televisiva non ha ancora dato il via alla produzione di nuove puntate. Se tutto andrà per il meglio dovremo riuscire ad avere il prodotto finito per la fine del 2020 o la primavera del 2021. Non ci resta che attendere e scoprire quello che accadrà.

Bella da morire 2 si fa? News

Dopo il successo del primo ciclo di episodi, molti fan si chiedono se Bella da morire 2 si fa o no. Al momento, purtroppo, non abbiamo nessuna news in merito. Pare sia ancora troppo presto per saperlo e i vertici Rai forse vogliono aspettare di vedere gli ascolti anche dell’ultima puntata prima di dare il loro responso. La cosa certa è che, nel caso in cui venga dato il semaforo verde, bisognerà aspettare a lungo prima di gustarci nuove avventure. Questo a causa della pandemia di Coronavirus, la quale ha interrotto anche le riprese sui vari set di tutto il mondo. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Di cosa parla la stagione 2 di Bella da morire? Trama e anticipazioni

Per ora non abbiamo anticipazioni sulla trama di Bella da morire 2 stagione. Ne sapremo sicuramente di più se la Rai deciderà di rinnovare la fiction. Quello di cui siamo a conoscenza è che questa è pensata come una miniserie. Di conseguenza la storia raccontata avrà una sua conclusione. Non tutto però potrebbe essere perso. Infatti, se la serie dovesse avere molto successo, i produttori potrebbero decidere di girare nuove avventure dell’ispettrice Eva Cantini. Stessi personaggi, ma storia diversa.

Questa prima stagione ha avuto come punto focale i femminicidi. La morte di Gioia, la ragazza più bella del paese, ha unito l’ispettrice Eva, il procuratore capo Giuditta Doria e la coroner Anita nella ricerca del suo assassino. Le tre donne fanno di tutto per catturare il colpevole, tra false piste e intuizioni che potrebbero portarle sulla strada giusta. Abbiamo scoperto che il colpevole dell’omicidio era il marito di Sofia, la sorella di Gioia. L’uomo, poi, è stato assassina a sua volta proprio dalla moglie, che voleva vendicare Gioia.

Bella da morire 2 cast attori e personaggi

Vediamo, ora, gli attori che potrebbero tornare nel cast di Bella da morire 2 e i personaggi che andrebbero a interpretare di nuovo:

  • Cristiana Capotondi è Eva Cantini
  • Matteo Martari è Marco Corvi
  • Lucrezia Lante Della Rovere è Giuditta Doria
  • Benedetta Cimatti è Rachele Cantini
  • Margherita Laterza è Anita Mancuso
  • Gigio Alberti è Sergio Cantini

Questi i personaggi che ruotano intorno alla protagonista Eva, dai famigliari ai colleghi di lavoro. Nel caso in cui la fiction di Rai 1 Bella da morire dovesse venire rinnovata per una stagione 2, sicuramente vedremo l’introduzione di nuovi attori. Appena ne sapremo maggiormente vi informeremo subito.

Streaming e puntate

Nel caso in cui Eva Cantini dovesse tornare con nuove indagini, esiste un modo per potersi gustare la storia oltre alla diretta. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction Bella da morire, presumibilmente suddivise ancora nel corso di quattro serate, verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay il giorno dopo la prima visione. Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma sono disponibili tutte le stagioni di Don Matteo, dalla prima alla dodicesima stagione.