blanca stagione 2

Blanca 2 stagione si fa? News, quando va in onda, cast e streaming

La stagione 2 della fiction di Rai 1 Blanca si fa? Ecco tutte le news

La stagione 2 della fiction di Rai 1 Blanca si fa? Ecco tutte le news su quando va in onda, trama, cast, puntate e streaming.

La stagione 2 di Blanca si fa? News

Visto l’enorme successo del primo ciclo di puntate in molti si chiedono se la serie TV Blanca 2 stagione si fa. A parlare è stato Luca Bernabei, il produttore delegato di Lux Vide. In un’intervista a La Repubblica, come riporta anche il sito GogoMagazine, ha rivelato:

Stiamo già lavorando alla seconda stagione, ma non dimentichiamo che il mio primo supereroe è stato Don Matteo, il detective dell’anima.

Precedenza, quindi, alla tredicesima edizione di Don Matteo. Le speranze per un futuro per Blanca, però, ci sono. Infatti le riprese sono iniziate a fine novembre 2022 a Roma. In seguito si sposteranno a Genova per girare gli esterni.

Quando va in onda?

Quando va in onda la stagione 2 di Blanca? Si può supporre che le nuove avventure della protagonista potrebbero arrivare a inizio o fine 2023. Tutto dipenderà dalla Rai.

Non appena ne sapremo di più sulla programmazione e sull’orario non esiteremo ad aggiornarvi.

Di cosa parla la stagione 2 di Blanca? Trama

Di cosa parla la stagione 2 di Blanca? Al momento non abbiamo anticipazioni sulla trama. Dal finale dell’ultimo episodio, però, possiamo tentare di capire dove si andrà a parare. ATTENZIONE AGLI SPOILER.

Abbiamo, infatti, scoperto finalmente chi ha ucciso la sorella della protagonista diversi anni prima. Non è stato Sebastiano, che si è rivelato essere Nanni sotto falsa identità. Lui voleva soltanto punire Blanca per averlo fatto rinchiudere in prigione per 15 anni.

Alla fine, però, le indagini hanno portato alla zio di Blanca, nonché magistrato, il quale aveva affermato di essere innamorato di Beatrice. Quando questa lo ha rifiutato, l’ha spinta uccidendola per sbaglio. L’uomo è stato, perciò, ucciso da Michele, il quale ha anche salvato e poi arrestato Sebastiano. Con questo si chiude la storia che ha fatto da filo conduttore alle puntate fino a oggi.

Le nuove avventure, probabilmente, verteranno su qualche altro particolare della vita della protagonista. Staremo a vedere. Per adesso rimangono da risolvere solamente le storyline sentimentali.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, adesso, a vedere quali attori potrebbero tornare nel cast di una eventuale stagione 2 di Blanca e i personaggi che tornerebbero a interpretare:

  • Maria Chiara Giannetta è Blanca Ferrando
  • Giuseppe Zeno è Michele Liguori
  • Enzo Paci è Mauro Bacigalupo
  • Pierpaolo Spollon è Nanni
  • Antonio Zavatteri è Alberto Repetto
  • Gualtiero Burzi è Nello Carità
  • Federica Cacciola è Stella
  • Sara Ciocca è Lucia Ottonello
  • Ugo Dighero è Leone Ferrando

Ovviamente, accanto all’attrice protagonista non potrà mancare il ritorno del cane Linneo.

Quante puntate sono della stagione 2 di Blanca?

Quante puntate sono quelle che potrebbe avere Blanca nella stagione 2? Ancora non lo sappiamo perché è troppo presto. Facendo un’ipotesi, però, possiamo pensare che gli episodi saranno in totale 6 come nel precedente ciclo.

Dove vedere Blanca in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti di Blanca, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dai film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre alla serie TV Blanca, saranno disponibili anche altre fiction come Il commissario Ricciardi o Un professore.

Nessun Articolo da visualizzare