fiction luca bernabei

News

Luca Bernabei parla delle prossime fiction: tra rinnovi e novità

Nicolò Figini | 31 Maggio 2021

Luca Bernabei, a capo della Lux Vide, ha parlato delle future fiction, accennando a quelle rinnovate e alle novità della stagione

Luca Bernabei sulle fiction della prossima stagione

Nel corso di un’intervista con Andrea Biondi de Il Sole 24 Ore, Luca Bernabei ha parlato delle fiction che vedremo nella prossima stagione televisiva e non solo. Tra quelle da lui annunciate, infatti, possiamo notare tanti rinnovi ma anche molte novità. Vediamo, quindi, cos’ha affermato per quanto riguarda le serie più amate dal pubblico. Qui di seguito, quindi, la lista completa fino ad oggi:

All’appello, per il momento, manca ancora la settima stagione di Che Dio ci aiuti. Lui ne ha parlato, come riporta anche TVBlog, però manca l’ufficialità. Molte le anticipazioni su queste fiction il cui ritorno è stato annunciato da Luca Bernabei. Dall’entrata in scena di nuovi personaggi in DOC all’arrivo di Raoul Bova la tredicesima stagione di Don Matteo. Rimaniamo in attesa di molte altre notizie. Nel frattempo, però, continuiamo a vedere quali sono alcune delle serie TV nuove che vedremo nella prossima stagione televisiva e non soltanto:

Tantissime le nuove fiction menzionate da Luca Bernabei. Sandokan avrà come protagonista Can Yaman. Blanca, invece, sta venendo girata a Genova e sarà una storia poliziesca con Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno. Molte meno notizie, invece, si hanno sugli altri progetti. Questo, infatti, fa pensare che sono nelle prime fasi di sviluppo. Di conseguenza le vedremo solo più avanti. Forse addirittura nel 2023. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >