doc - nelle tue mani 2 anticipazioni 17 marzo 2022

Fiction

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni ottava puntata giovedì 17 marzo

Nicolò Figini | 10 Marzo 2022

Anticipazioni e trama dell’ottava e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2, in onda il 17 marzo 2022

Anticipazioni dell’ottava e ultima puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 17 marzo 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, si conclude la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni dell’ottava e ultima puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del quindicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Stigma“, come riporta anche RaiPlay:

Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del sedicesimo episodio. Questo andrà in onda sempre il 17 marzo 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Mutazioni“:

Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il quindicesimo e sedicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news e per sapere se la stagione 3 si farà.

< Indietro Successivo >