novità doc - nelle tue mani seconda stagione

Le novità della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani

Tutte le novità sulla seconda stagione di Doc - Nelle tue mani. Ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda prossimamente

1Le novità in Doc – Nelle tue mani

Sapevamo che le riprese della fiction con Luca Argentero avrebbero avuto inizio questo mese, ma ancora non si sapeva la data di partenza esatta. Oggi, grazie a un’anteprima del sito BubinoBlog, possiamo dire che le registrazioni delle nuove puntate partiranno il 17 maggio 2021. Qualche giorno fa, infatti, Pierpaolo Spollon nelle sue Instagram Stories aveva postato il copione del primo episodio durante le prove generali. Ma quali sono le novità della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani?

Al cast già confermato, nel quale ritroveremo anche Matilde Gioli, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro, vedremo una new entry. Stiamo parlando di Giusy Buscemi, che in molti conosceranno grazie alla fiction Un passo dal cielo, la cui sesta stagione sta andando in onda proprio in queste settimane. Non solo personaggi mai visti, ma alcuni di quelli che già conosciamo potrebbero salutarci per sempre. Infatti, nel prossimo ciclo di episodi si parlerà del Covid. Sara Lazzaro, infatti, aveva rivelato in un’intervista:

Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti. nelle prossime puntate si parlerà anche del Covid 19, quindi faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi.

E da come lascia intendere il portale citato poc’anzi, una delle novità della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani potrebbe stare proprio nel farci salutare per sempre alcuni dei protagonisti a causa del virus. Staremo a vedere cosa accadrà. La data di uscita non la sappiamo ancora. Vi avviseremo, però, non appena avremo maggiori informazioni. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento e molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare