doc - nelle tue mani 2 anticipazioni trama 13 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni prima puntata giovedì 13 gennaio

Le anticipazioni e la trama della prima puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 13 gennaio 2022

1Le anticipazioni della prima puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 13 gennaio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, partirà la prima puntata della stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si troveranno alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Alla fine della scorsa stagione abbiamo visto l’arresto Marco Sandroni. Riccardo ha svelato a tutti il segreto della gamba amputata e ha iniziato una relazione con Alba. Gabriel, invece, rivela di essere innamorato di Elisa ma vuole ritornare in Africa per aiutare il suo Paese. Nel mentre Giulia ha chiesto il trasferimento, mentre il rapporto di Andrea con Agnese è ancora in bilico. Lorenzo, per ultimo, ha chiesto un’aspettativa per rimettere in piedi la sua vita.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del primo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Una vita nuova“, come riportato da RaiPlay:

Febbraio 2020. Doc è determinato a tenere insieme la sua squadra, che sta andando in pezzi: Giulia si trasferirà a Genova, Lorenzo forse lascerà la medicina, Gabriel è in partenza per l’Etiopia e anche Elisa non sembra più interessata al reparto. Persino Carolina non vuole saperne di Medicina Interna, con grande dispiacere del padre, il quale nel frattempo sembra non voler rinunciare ad Agnese. Ma un nuovo virus dalla Cina arriva a sconvolgere i piani.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del secondo episodio. Questo andrà in onda sempre il 13 gennaio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “La guerra è finita“:

Tempo dopo, a pandemia finita, le vite di tutti sono stravolte. Mentre Doc sembra intenzionato a lasciare tutto, in ospedale arriva un nuovo internista, Damiano Cesconi, e una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi, ma, soprattutto, un nuovo primario.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il secondo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 si aprirà con la fine della pandemia e un ritorno alla normalità. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare