doc nelle tue mani 2 anticipazioni 3 febbraio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni quarta puntata giovedì 10 febbraio

Le anticipazioni e la trama della quarta puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 10 febbraio 2022 su Rai 1 dalle ore 21:20

1Le anticipazioni della quarta puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 10 febbraio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della quarta puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Ricordiamo che a causa del Festival di Sanremo salterà una settimana e non andrà in onda il 3 febbraio. Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del settimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Fare una scelta“:

Il caso di Silvia, ex specializzanda di Andrea, riguarda da vicino anche Enrico, di cui per la prima volta emerge il passato. Mentre i test di Caruso hanno l’intento sempre più chiaro di mettere in difficoltà Doc, anche Cecilia inizia a scoprire il segreto della squadra. Intanto Giulia sta sempre più entrando in confidenza con Damiano, aprendo finalmente con lui una finestra sul passato.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama dell’ottavo episodio. Questo andrà in onda sempre il 10 febbraio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Cane blu“:

Tutti i segreti vengono a galla in questo episodio evento, omaggio ai medici eroi della pandemia. Si torna infatti ai mesi della prima ondata, per scoprire finalmente il segreto che Doc e i suoi nascondono e che sembra aver incrinato per sempre il rapporto tra Carolina e suo padre. Si ripercorre anche l’inizio della relazione tra Elisa e Massimo, si va all’origine delle crisi di Gabriele e si scopre cosa significa ‘Cane Blu’.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il settimo e ottavo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Nessun Articolo da visualizzare