doc nelle tue mani 2 anticipazioni giovedì 17 febbraio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni quinta puntata giovedì 17 febbraio

Le anticipazioni e la trama della quinta puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 17 febbraio 2022 su Rai 1 dalle ore 21:20

1Le anticipazioni della quinta puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 17 febbraio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della quinta puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del nono episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Streghe“, come riporta anche RaiPlay:

Per curare una madre carcerata, accusata di aver tentato di uccidere la figlia, Doc deve combattere contro i pregiudizi dell’intero ospedale. Proprio mentre lui stesso viene preso di mira dall’inchiesta. Doc e Agnese sono inaspettatamente vicini in questa nuova situazione, ma nel frattempo Damiano ha scoperto qualcosa di compromettente su Doc e la sua squadra e deve decidere da che parte stare. 

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del decimo episodio. Questo andrà in onda sempre il 17 febbraio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Padri“:

Mentre i nostri medici sono costretti a occuparsi di un paziente che mai avrebbero voluto vedere ricoverato, la frattura tra Doc e Carolina si allarga sempre di più. E Andrea deve fare i conti con sé stesso: è all’altezza di quello che gli altri si aspettano da lui? O è arrivato il momento di arrendersi? 

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il nono e decimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare