doc nelle tue mani 2 anticipazioni 20 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni seconda puntata giovedì 20 gennaio

Le anticipazioni e la trama della seconda puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 20 gennaio 2022

1Le anticipazioni della seconda puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 20 gennaio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della seconda puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni del terzo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Sfide“, come riportato da RaiPlay:

Mentre l’inchiesta condotta da Caruso entra nel vivo e i segreti della pandemia iniziano ad emergere, Andrea affronta una scelta difficile: per riavere il primariato deve sostenere dei test, ma se fallirà non potrà mai più fare il medico. Carolina, legatasi molto a Riccardo durante l’emergenza, forse vorrebbe da lui qualcosa in più dell’amicizia.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del quarto episodio. Questo andrà in onda sempre il 20 gennaio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Quello che sei“:

Occupandosi del caso di un giovane fenomeno del tennis, Andrea è costretto a chiedersi se valga la pena smettere di essere “Doc” per perseguire il primariato. Carolina intanto soffre nel vedere Riccardo con Alba. Gabriel non si presenta all’appuntamento con la nuova psicologa dell’ospedale, Lucia Ferrari, dalla quale l’ha mandato Enrico.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, il terzo e quarto episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare