doc nelle tue mani 2 anticipazioni 24 febbraio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 anticipazioni sesta puntata giovedì 24 febbraio

Le anticipazioni e la trama della sesta puntata di Doc - Nelle tue mani 2, in onda il 24 febbraio 2022 su Rai 1 dalle ore 21:20

1Le anticipazioni della sesta puntata di Doc – Nelle tue mani 2

Giovedì 24 febbraio 2022, finalmente, dopo una lunga attesa e il successo del primo ciclo di episodi, continua la stagione 2 di Doc – Nelle tue mani e abbiamo a disposizione le prime anticipazioni della sesta puntata. All’interno della trama ricordiamo che è stata inserita tutta una storyline legata all’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. I medici, infatti, si sono trovati alle prese con l’inizio della pandemia per poi fare un salto in avanti nel tempo, affrontando le conseguenze.

Andiamo, perciò, a scoprire le anticipazioni dell’undicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 intitolato “Ragioni e conseguenze“, come riporta anche RaiPlay:

Agnese è sorpresa di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, e con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio quando Andrea sembra volerle stare più vicino che mai. Mentre le scelte di Damiano sembrano aprire tra lui e Giulia una frattura insanabile, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani 2, però, non finiscono qui. Andiamo, infatti, a scopre la trama del dodicesimo episodio. Questo andrà in onda sempre il 24 febbraio 2022. Il titolo, in questo caso, sarà “Gold standard“:

È il giorno della simulazione di primariato per Doc: Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose.

In base alle anticipazioni sulla trama, quindi, l’undicesimo e dodicesimo episodio di Doc – Nelle tue mani 2 continueranno a parlarci di un ritorno alla normalità e di alcuni segreti tra i medici. Vedremo tante novità e new entry nel cast. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare