doc nelle tue mani anticipazioni 5 novembre 2020

Doc Nelle tue mani anticipazioni della puntata di giovedì 5 novembre

1Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 5 novembre di Doc – Nelle tue mani

Il 5 novembre 2020 andrà in onda una nuova puntata di Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi le prime anticipazioni. Si tratta, finalmente, dei nuovi episodi dopo la pausa forzata. Questa è stata causata dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il resto è stato girato questa estate, così la fine la vedremo nel mese di novembre. Dalla scorsa settimana, tuttavia, abbiamo visto solo un episodio a causa dell’inizio di AmaSanremo in seconda serata.

In precedenza, Andrea ha trovato la cartella clinica del paziente deceduto e ha cercato di capire cosa è accaduto. Purtroppo, però, Marco ha cercato di andargli contro in tutti i modi, cercando di screditarlo, senza riuscirci. Nel mentre, le cose si sono complicate tra Gabriel ed Elisa. I due sembrano innamorati, ma lui p già promesso sposo nel suo Paese. mentre Alba e Riccardo faticano a ricucire un rapporto. Quest’ultimo, inoltre, è stato costretto a ripensare al suo doloroso passato e ha scelto di frequentare di nuovo la sua ex ragazza. Inoltre è stata introdotta anche la sorella di Elisa. Infine Agnese si scopre sempre più gelosa di Andrea insieme a Giulia.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Adesso, però, cerchiamo di capire le anticipazioni e la trama del nuovo episodio, dal titolo Perdonare e perdonarsi, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 5 novembre 2020. Ecco la sinossi riportata da RaiPlay:

Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex, Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che Andrea sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, invece, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vi vere in Italia.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani terminano qui. Nel caso in cui non poteste vedere le nuove puntate della fiction di Rai 1 in diretta, potrete recuperarla in streaming su RaiPlay. In alternativa potete aspettare le repliche su Rai Premium.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.