Doc Nelle tue mani anticipazioni quinta puntata giovedì 15 ottobre

1Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 15 ottobre di Doc – Nelle tue mani

doc nelle tue mani anticipazioni trama 15 ottobre 2020

Il 15 ottobre 2020 andrà in onda la quinta puntata di Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi le prime anticipazioni. Si tratta, finalmente, dei nuovi episodi dopo la pausa forzata. Questa è stata causata dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il resto è stato girato questa estate, così la fine la vedremo nel mese di novembre.

In precedenza, negli ultimi due episodi trasmessi, abbiamo visto la figlia di Andrea e Agnese, Carolina, divorata da anni dai sensi di colpa per la morte del fratellino Mattia. Questa situazione ha fatto avvicinare molto tutti e tre. Nel frattempo Gabriel ha preso una drastica decisione circa un trafficante di migranti che ha fatto del male ai suoi cari e a lui anni prima. Anche se alla fine gli ha salvato la vita.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre scopriamo che Riccardo è il ragazzo al quale, tempo prima, Andrea ha dovuto amputare una gamba, ma il medico ancora non lo ricorda. Infine, le ultime scene hanno mostrato Agnese riavvicinarsi al marito, mentre Marco continua a somministrare a “Doc” farmaci per ostacolare la sua memoria. Andrea, infatti, aveva scoperto che Marco aveva ucciso un paziente per un errore medico.

Adesso, però, cerchiamo di capire le anticipazioni e la trama del nono episodio, dal titolo In salute e in malattia, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 15 ottobre 2020. Ecco la sinossi riportata da RaiPlay:

Andrea è certo di aver finalmente fatto breccia nel cuore di Agnese e, sull’onda del romanticismo, propone di organizzare un matrimonio in reparto per un paziente in condizioni critiche. Nel frattempo, un’inaspettata proposta di Gabriel rovescia gli equilibri all’interno del gruppo degli specializzandi.

Le anticipazioni, però, non finiscono qui. Infatti, adesso passiamo alla trama del decimo episodio di Doc – Nelle tue mani del 15 ottobre 2020.

Anticipazioni decimo episodio…

Indietro