doc nelle tue mani anticipazioni giovedì 29 ottobre 2020

Fiction

Doc Nelle tue mani anticipazioni settima puntata giovedì 29 ottobre

Nicolò Figini | 22 Ottobre 2020

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 29 ottobre di Doc – Nelle tue mani Il 29 ottobre 2020 […]

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del 29 ottobre di Doc – Nelle tue mani

Il 29 ottobre 2020 andrà in onda la settima puntata di Doc – Nelle tue mani, vediamo quindi le prime anticipazioni. Si tratta, finalmente, dei nuovi episodi dopo la pausa forzata. Questa è stata causata dall’emergenza sanitaria legata al Coronavirus. Il resto è stato girato questa estate, così la fine la vedremo nel mese di novembre. Da questa settimana, tuttavia, vedremo solo un episodio in vista dell’inizio di AmaSanremo in seconda serata.

In precedenza, Andrea ha trovato la cartella clinica del paziente deceduto e ha cercato di capire cosa è accaduto. Purtroppo, però, Marco e Agnese non sono sembrati collaborativi nell’aiutarlo. Nel mentre, le cose si sono complicate tra Gabriel ed Elisa, mentre Alba e Riccardo faticano a ricucire un rapporto. Quest’ultimo, inoltre, è stato costretto a ripensare al suo doloroso passato.

Leggi ancheRoe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Adesso, però, cerchiamo di capire le anticipazioni e la trama del tredicesimo episodio, dal titolo Egoismi, di Doc – Nelle tue mani, in TV dal 29 ottobre 2020. Ecco la sinossi riportata da RaiPlay:

L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

Le anticipazioni di Doc – Nelle tue mani terminano qui. Nel caso in cui non poteste vedere le nuove puntate della fiction di Rai 1 in diretta, potrete recuperarla in streaming su RaiPlay. In alternativa potete aspettare le repliche su Rai Premium.

< Indietro Successivo >