don matteo 12 anticipazioni seconda puntata

Don Matteo 12 anticipazioni seconda puntata 16 gennaio 2020 e trama

Contenuti

Don Matteo 12 anticipazioni seconda puntata in onda su Rai 1: dove eravamo rimasti?

Giovedì 16 gennaio andrà in onda la seconda puntata di Don Matteo 12 ma prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo insieme dove eravamo rimasti con un piccolo riassunto delle puntate precedenti.

Nella prima puntata di Don Matteo 12, dal titolo “Non avrai altro Dio all’infuori di me”, abbiamo visto il Capitano Anna Olivieri e il PM Marco Nardi presi dai preparativi delle loro nozze. L’atmosfera idilliaca che si respira nella nuova stagione, però, viene spezzata da un evento che colpisce tutta la comunità di Spoleto. Un bambino, figlio di un noto chirurgo, scompare misteriosamente e Anna non si dà pace. Inoltre, altre questioni di lavoro tormentano il Capitano, il cui matrimonio è sempre più a rischio.

Sempre nel corso del primo episodio, abbiamo visto la città di Spoleto diventare palcoscenico di una caccia al tesoro. Un misterioso benefattore lascia in giro per tutto il paese dei soldi contenuti in delle scatole insieme a degli origami, mettendo in subbuglio tutta la città.

Trama e anticipazioni seconda puntata Don Matteo 12 in onda su Rai 1 giovedì 16 gennaio 2020

Le anticipazioni della seconda puntata rivelano che Don Matteo accoglie una bambina di sei anni nella sua canonica. Il suo nome è Ines e vive a Spoleto con la nonna, la quale non potendo più prendersene cura, l’affida al prete. Ines non sa chi sia suo padre e immediatamente lega con Marco Nardi. Il loro legame diventa molto forte, tanto che la bambina vorrebbe che il suo papà fosse proprio come il PM.

Nel frattempo Sofia deve fare i conti con un evento inaspettato che la lega a Jordi. Quest’ultimo è un nuovo compagno di classe emarginato da tutti ma disposto a qualsiasi cosa pur di realizzare il suo sogno: ballare.

Se nel primo episodio di Don Matteo 12 abbiamo visto Rovazzi nei panni della guest star, alla seconda puntata prenderà parte la modella e attrice Christiane Filangieri.

Dove vedere la seconda puntata in streaming

Per chi si fosse perso il secondo episodio di Don Matteo 12 in onda giovedì 16 gennaio 2020 su Rai 1, può recuperarlo guardandolo in streaming. Sul sito di RaiPlay, infatti, dopo la messa in onda è possibile guardare la seconda puntata in streaming, così come tutte le precedenti stagioni.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare