don matteo 12 quarta puntata

Don Matteo 12 quinta puntata: anticipazioni e trama 20 febbraio 2020

Contenuti

Don Matteo 12 quinta puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Giovedì 20 febbraio 2020 va in onda la quinta puntata di Don Matteo 12. Prima di scoprire la trama e le anticipazioni però, è necessario fare un piccolo riassunto e ricordare così dove eravamo rimasti.

Nel quarto episodio abbiamo conosciuto il “papà” di Natalina, interpretato da Paolo De Vita in veste di guest star. La figlia non aveva mai conosciuto il padre che, se in un primo momento ha accolto con diffidenza, in seguito è riuscita a instaurarci un rapporto. Fin da subito Don Matteo non è sembrato molto convinto dalle intenzioni di Manlio che, con il suo losco comportamento, ha insospettito il prete. E in effetti Don Matteo aveva ragione dato che alla fine abbiamo scoperto trattarsi di un impostore. Natalina ha poi conosciuto la mamma, malata di tumore, a cui però è riuscita a dare un ultimo addio.

Nel frattempo, Anna ha dato una possibilità lavorativa a Sergio, tenendolo impegnato con la restaurazione del suo maggiolino. In tutto questo, il PM Marco Nardi ha mostrato coraggio e determinazione nel voler riconquistare l’ex che però, vedendolo così premuroso con la piccola Ines, è scoppiata in lacrime trovando poi conforto tra le braccia di Sergio. I due sembrano avvicinarsi di puntata in puntata. Riuscirà il PM a riconquistare la fiducia di Anna? Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della quinta puntata, in onda giovedì 20 febbraio 2020. Ricordiamo infatti che la fiction di Rai 1 è attualmente in pausa.

Don Matteo 12 quinta puntata in onda giovedì 20 febbraio: anticipazioni e trama

Grazie alle anticipazioni rilasciate, sappiamo che nella quinta puntata di Don Matteo 12, intitolata Non uccidere, Spoleto si prepara ad accogliere il Papa, in visita nella chiesa di Don Matteo. Mentre tutta la città è in fibrillazione per l’evento, Anna chiede a Sergio di accompagnarla al matrimonio di sua cugina. Non mancano le consuete incomprensioni da parte del maresciallo Cecchini che, origliando una conversazione, capisce invece che sarà Marco a ricevere l’invito da parte del Capitano. Il PM vedendo Sergio e Anna avvicinarsi sempre di più, capisce che la sta definitivamente perdendo. Riuscirà a riscattarsi?

Ma le anticipazioni non sono finite. La trama della quinta puntata rivela anche che una ragazza ucraina viene ricoverata d’urgenza in seguito a un incidente. La ragazza è stata investita da un furgoncino nel cuore della notte e i sospetti ricadono proprio su Don Matteo.

Dove vedere la quinta puntata in streaming

La quinta puntata di Don Matteo 12 andrà in onda su Rai 1 giovedì 20 febbraio alle ore 21.20 e in HD sul canale 501 del digitale terrestre. Come di consueto, l’episodio verrà trasmesso anche in streaming su Rai Play e dopo la messa in onda sarà fruibile in qualsiasi momento insieme a tutte le altre puntate della fiction, disponibili nella categoria apposita del sito.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare