don matteo 12 anticipazioni quarta puntata 30 gennaio 2020

Don Matteo 12 anticipazioni quarta puntata e trama 30 gennaio 2020

Contenuti

Don Matteo 12 anticipazioni quarta puntata: dove eravamo rimasti? Riassunto

Don Matteo 12 torna in onda su Rai 1 con una quarta puntata ricca di colpi di scena ma prima di scoprire le anticipazioni a riguardo, rinfreschiamoci la memoria facendo un piccolo riassunto delle puntate precedenti.

Il terzo episodio ha visto il ritorno di Simone Montedoro nelle vesti di Giulio Tommasi. In seguito a un violento colpo alla testa, l’ex capitano di Spoleto ha creduto di lavorare ancora nella Caserma dei Carabinieri a fianco di Cecchini e di essere fidanzato con un’altra nostra vecchia conoscenza, Bianca Venezia, interpretata da Giorgia Surina.

La puntata ha visto anche il ritorno di Lia e del piccolo Nino, preoccupati per la salute di Giulio.

Dopo il successo del primo episodio che ha tenuto incollato allo schermo più di 7 milioni di spettatori e che ha visto Rovazzi nei panni di un regista, la nuova stagione si prospetta ancora ricca di guest star. Prossimamente, infatti, vedremo i The Jackal, Elena Sofia Ricci, Antonio Catania e Stefano Donisi. Ma prima, nella quarta puntata, in onda giovedì 30 gennaio, ci sarà Paolo De Vita che interpreterà Manlio, il padre di Natalina.

Anticipazioni Don Matteo quarta puntata giovedì 30 gennaio 2020

Grazie alle anticipazioni rilasciate, sappiamo che la quarta puntata di Don Matteo 12 si intitolerà Onora il padre e la madre. Tutte le puntate della fiction di Rai 1, infatti, riprendono i dieci comandamenti che rifletteranno il succo della trama di ciascun episodio. Nella quarta puntata, corrispondente al quarto comandamento, appunto, come già accennato faremo la conoscenza del padre di Natalina. Quest’ultima non ha mai conosciuto il suo papà. Tuttavia, quando Manlio si presenta in canonica, messa da parte la diffidenza iniziale da parte della perpetua, riesce ad instaurare un legame con la figlia. Secondo Don Matteo però il padre di Natalina, riapparso improvvisamente, ha qualcosa da nascondere.

Nel frattempo la piccola Ines, che abbiamo conosciuto nel secondo episodio, lega sempre di più con il PM Marco Nardi, diventato il suo tutore legale. Ma le anticipazioni sulla quarta puntata di Don Matteo 12 non sono finite.

Anna concede una seconda possibilità a Sergio offrendogli un lavoro che per lei ha un estremo valore sentimentale. Il nuovo arrivato – che abbiamo scoperto essere un ex carcerato e coinvolto in un caso di omicidio – dovrà aggiustargli il suo Maggiolino.

In tutto questo, le questioni di cuore tra Anna e Marco si faranno sempre più complicate.

Dove vedere la quarta puntata in streaming

La quarta puntata di Don Matteo 12 va in onda giovedì 30 gennaio 2020 alle ore 21.25 su Rai 1. Per chi fosse impossibilitato a vederla, può sempre recuperarla guardandola in streaming su Rai Play. Qui non solo è disponibile l’ultimo episodio trasmesso da Rai 1 ma sono reperibili anche tutte le stagioni della fiction.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare