elena sofia ricci che dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci potrebbe lasciare Che Dio ci aiuti: l’indiscrezione

Stando ad alcune indiscrezioni Elena Sofia Ricci potrebbe lasciare Che Dio ci aiuti nella settima stagione

1Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci lascia la fiction?

La settima stagione di Che Dio Ci aiuti si farà, ormai lo sappiamo, ma potrebbe arrivare con una novità, ovvero l’addio di Elena Sofia Ricci. Molto probabilmente non si tratterà di un abbandono dall’oggi al domani. Molto più realisticamente, infatti, il personaggio di Suor Angela saluterà gli spettatori gradualmente. A riportare l’indiscrezione, perché per ora di questo si tratta, è stata la rivista DiPiùTV, come riporta anche il sito Gossip e TV:

La Ricci ha chiesto espressamente alla produzione di prepararsi al suo addio. Un addio che sarà graduale, anche perché Suor Angela non può sparire dall’oggi al domani, senza spiegazioni: nella prossima serie, dunque, la vedremo. Ma la vedremo di meno. Gli sceneggiatori la stanno accontentando concentrando la presenza di suor Angela in alcune puntate.

Ad oggi non è chiaro se questi rumor abbiano delle fondamenta effettive oppure no. Più volte, però, l’attrice ha dichiarato che non ama rimanere legata ai suoi ruoli per troppi anni. Basti pensare al suo addio nella fiction di Canale 5 I Cesaroni anni fa. Non si tratterebbe, perciò, di una novità nel suo percorso artistico, ma porterebbe grande dispiacere tra i fan dello show.

Ma soprattutto, chi potrebbe prendere il suo posto? Sempre secondo le indiscrezioni a sostituirla, quindi a trovarsi accanto alla confermatissima Suor Costanza (Valeria Fabrizi), ci dovrebbe essere Azzurra (Francesca Chillemi). non ci resta, quindi, che attendere di avere notizie più certe a riguardo. Dopo l’addio di Terence Hill a Don Matteo, forse, dovremo salutare anche Suor Angela. Continuate a seguirci per altre news su Elena Sofia Ricci e l’eventuale addio a Suor Angela.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare