don matteo 13 terence hill addio

L’ultimo saluto di Terence Hill sul set di Don Matteo 13 (VIDEO)

In queste ore ha iniziato a circolare il video dell'ultimo saluto di Terence Hill sul set della stagione 13 di Don Matteo

1Il saluto di Terence Hill sul set di Don Matteo 13

Tantissime le novità che ci attendono nella prossima stagione della fiction amata dal pubblico di Rai 1. Si comincia con il ritorno di Flavio Insinna nel ruolo del Capitano Anceschi, il quale porterà con sé la figlia Valentina. Tra i nuovi personaggi, poi, anche l’attore Alessandro Cosentini, ma soprattutto Raoul Bova. Quest’ultimo, infatti, avrà la parte del protagonista una volta che Terence Hill lascerà Don Matteo 13.

Nelle ultime ore, infatti, è uscito un video nel quale vediamo l’interprete mentre saluta la troupe e gli amici che l’hanno accompagnato in questo viaggio per diversi anni. Come sappiamo già da diverse settimane, infatti, entrerà in scena Don Massimo, il quale si presenterà a bordo di una motocicletta, mentre Don Matteo porterà con sé la sua bicicletta. L’uscita di scena è prevista per la quarta puntata. Qui sotto, adesso, possiamo vedere il filmato su Twitter che celebra Terence.

La troupe di Don Matteo 13, quindi, si è riunita e ha celebrato Terence Hill in occasione della fine delle riprese per lui. Non finisce qui. Tra l’acclamazione degli addetti ai lavori, infatti, troviamo anche il cast storico che da sempre lo segue in questa fiction. Possiamo vedere, infatti, anche l’abbraccio con Nino Frassica e Nathalie Guetta. Loro torneranno insieme a Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Francesco Scali e tanti altri.

La tredicesima stagione di Don Matteo andrà in onda per il 2022. Ancora non abbiamo idea del periodo, ma non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare