flavio insinna don matteo

Flavio Insinna torna nei panni del Capitano Anceschi in Don Matteo

Flavio Insinna tornerà a vestire i panni del Capitano Anceschi nella nuova stagione di Don Matteo. Ecco tutti i dettagli a riguardo

1In Don Matteo torna Flavio Insinna

Di recente vi abbiamo già parlato del conduttore de L’Eredità in relazione a una sua nuova avventura professionale. Sarà, infatti, proprio lui a condurre la nuova edizione dello storico programma Il pranzo è servito. Oggi, però, arriva una nuova notizia in anteprima da BubinoBlog. Flavio Insinna pare che riprenderà il ruolo del Capitano Anceschi nella tredicesima stagione di Don Matteo.

Le riprese, infatti, dovrebbero aver avuto inizio proprio nelle ultime settimane e il personaggio che abbiamo tanto amato nelle prime cinque stagioni dovrebbe fare ritorno. La sua presenza, così come quella di Simone Montedoro (il Capitano Tommasi) dovrebbe durare una sola puntata come guest star. Per il momento non sappiamo nulla delle nuove storie che vedremo o del motivo per il quale di ripresenterà dai suoi vecchi amici. Dovremo aspettare ancora qualche mese per scoprirlo.

Questo perché la messa in onda delle avventure di Don Matteo, insieme ancora una volta a Flavio Insinna come il Capitano Anceschi, dovrebbe essere programmata per gennaio 2022. ancora molto il tempo che dovrà passare prima di poterci gustare il tanto atteso ritorno. Nel frattempo, però, le avventure del prete più famoso della televisione italiana potranno venie recuperate in streaming su RaiPlay. Sappiamo che si tratta di un servizio gratuito accessibile tramite l’inserimento di una password e mail valida.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli a riguardo. Maurizio Lastrico, in una precedente intervista aveva annunciato “una sorpresa straordinaria“. Si stava forse riferendo al ritorno di Insinna oppure a qualcosa d’altro? Lo scopriremo più avanti. Nel frattempo, non dimenticate di seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare