Successivo >
I Topi 3 stagione

Fiction

I Topi 3 stagione si fa? Trama, cast, uscita e streaming su RaiPlay

Nicolò Figini | 28 Aprile 2020

Nel 2018 iniziava una serie TV diretta e interpretata dal comico Antonio Albanese. Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione […]

Nel 2018 iniziava una serie TV diretta e interpretata dal comico Antonio Albanese. Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 3 de I Topi.

I Topi 3 stagione si fa? News

Ancora non sappiamo se la stagione 3 di I Topi si fa o no. La fiction che vede come protagonista Antonio Albanese, infatti, sta andando in onda con il secondo ciclo di puntate. Proprio per tale ragione risulta impossibile avere informazioni certe sul suo futuro, almeno per il momento. Inoltre, a causa della pandemia di Covid-19, la lavorazione per un’eventuale terza parte risulterà ancora più difficoltosa. Come sta succedendo anche per tutte le altre produzioni; da quelle italiane come Doc – Nelle tue mani, a quelle estere come Beautiful. Non appena avremo maggiori news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando va in onda in TV? La data di uscita

Ma quando va in onda in TV la stagione 3 de I Topi? La data di uscita, ad oggi, pare impossibile da definire per vari motivi. Infatti, come dicevamo anche poc’anzi, non sappiamo se la Rai deciderà di dare il semaforo verde alla produzione di nuove puntate. Inoltre, altra incognita, è l’emergenza sanitaria imprevedibile che bisogna considerare giorno dopo giorno. Se tutto andrà bene, però, ci aspettiamo un suo ritorno nell’autunno del 2021. Non ci rimane che aspettare.

Di cosa parla la stagione 3 de I Topi? Trama e anticipazioni

Siccome non sappiamo ancora nulla sulla trama della stagione 3 de I Topi o su eventuali anticipazioni, non ci resta che fare una panoramica sulla storia in generale. La prima parte racconta di Sebastiano, un latitante che passa le sue giornate nascosto in una villa del Nord Italia. Qui viene protetto da telecamere, allarmi, recinzioni e un bunker. Per non andare in carcere e continuare i suoi traffici, quindi, condanna anche tutta la famiglia a una vita da reclusi. Proprio come i roditori da cui prende ispirazione il titolo della fiction. L’ultima puntata termina con Sebastiano, zio Vincenzo e U Stortu in fuga. Dopo una serie di pericoli riescono, però, ad arrivare al mare e non finire in prigione.

La seconda stagione, poi, riprende proprio da dove termina la prima. I tre protagonisti devono cercare un rifugio sicuro. Entrano, così, in un cunicolo e iniziano un cammino tortuoso per trovare questo luogo per proteggersi. La famiglia è lontana e sottoposta a uno strettissimo controllo da parte dei poliziotti.

I Topi 3 stagione cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori potrebbero tornare nell’eventuale stagione 3 de I Topi e i personaggi che andrebbero a interpretare ancora una volta:

  • Antonio Albanese è Sebastiano
  • Nicola Rignanese è U Stortu
  • Lorenza Indovina è Betta
  • Tony Sperandeo è zio Vincenzo
  • Michela De Rossi è Carmen
  • Andrea Colombo è Benni
  • Clelia Piscitello è zia Vincenza

Trailer e video

Ad oggi, non essendo ancora stata rinnovata per una stagione 3, è troppo presto per vedere il trailer de I Topi. Dovremo aspettare, infatti, ancora un po’ per conoscere il destino della fiction con Antonio Albanese. Rimaniamo in attesa di un primo video.

I Topi 3 stagione streaming su RaiPlay e puntate

Andando in onda su Rai 3, la serie TV I Topi potrà essere visibile in streaming unicamente sulla piattaforma RaiPlay. Si tratta di un servizio per il quale non viene richiesto alcun tipo di pagamento. Vi basterà immettere una password e una mail valide, così da poter gustarvi tutti i prodotti presenti al suo interno. Infine, parlando delle puntate, così come le stagioni precedenti, anche la terza dovrebbe averne un totale di 6.