La fuggitiva 2 stagione

La fuggitiva 2 stagione si fa: quando va in onda e streaming

La seconda stagione de La fuggitiva si fa? Ecco tutte le news a nostra disposizione

La stagione 2 de La fuggitiva si fa: ecco tutte le news a disposizione su quando va in onda, cast, trama e streaming della fiction.

La stagione 2 de La Fuggitiva si fa? News

Una scena della fiction Rai
Una scena della fiction Rai

In molti si staranno chiedendo se La fuggitiva 2 stagione si fa oppure no. Sebbene la fiction sia nata come una miniserie, gli ottimi ascolti hanno fatto sì che la serie venisse riconfermata. TV Sorrisi e Canzoni ha confermato infatti il rinnovo de La fuggitiva, che presto tornerà con una stagione 2.

Quando va in onda?

Quando va in onda la stagione 2 de La fuggitiva su Rai 1? La fiction con Vittoria Puccini potrebbe venire trasmessa già a partire dall’autunno 2021 o, al più tardi, nei primi mesi del 2022. Tutto dipende dalla situazione sanitaria in Italia, ma soprattutto dalla data in cui inizieranno a girarla. Vi aggiorneremo se avremo ulteriori dettagli.

La fuggitiva 2 stagione trama e anticipazioni

Per il momento, purtroppo, non abbiamo alcuna idea della trama de La fuggitiva 2 stagione. Dovremo attendere, perciò, per le anticipazioni. Il primo ciclo racconta di Arianna, una donna, che dopo la violenta morte del marito, scappa dalla polizia (che la crede colpevole) per cercare il vero assassino.

Le possibili nuove puntate potrebbero continuare questo racconto. Trattandosi di una miniserie, però, è più facile che si passi a una nuova storia… Lo scopriremo presto.

Cast, attori e personaggi

Vittoria Puccini tornerà nel cast della stagione 2 de La fuggitiva?
Vittoria Puccini tornerà nel cast della stagione 2 de La fuggitiva?

Vediamo, adesso, tutti gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 de La fuggitiva e, di conseguenza, i personaggi da loro interpretati. Ovviamente, nel corso dei mesi potrebbero aggiungersene degli altri o alcuni potrebbero andarsene. In caso vi informeremo. Per adesso, perciò, questa è la lista:

  • Vittoria Puccini è Arianna Comani
  • Riccardo Leonelli è Fabrizio Comani
  • Pina Turco è Michela Caprioli
  • Eugenio Mastrandrea è Marcello Favini
  • Sergio Romano è il commissario Berti
  • Ivan Franek è Kerim
  • Maurizio Marchetti è Maurizio Feola
  • Giorgia Salari è Daniela Cattanei
  • Laura Mazzi è Marta
  • Giovannino Esposito è Simone Comani

Quante puntate ha La fuggitiva 2 stagione?

Ad oggi, quante puntate avrà la seconda stagione. Il numero, tuttavia, potrebbe aggirarsi intorno alle 8. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

Dove vedere La fuggitiva in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti de La fuggitiva, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminate le singole puntate.

Il servizio, ricordiamo, è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per tale ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a La fuggitiva, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Che Dio ci aiuti 6.

Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare