Successivo >
la sposa stagione 2

Fiction

La sposa 2 stagione si fa? Trama, cast, puntate e streaming

Nicolò Figini | 17 Novembre 2022

La stagione 2 della fiction La sposa si fa?

La stagione 2 della fiction La sposa si fa? Tutto su news, quando va in onda, trama, cast, quante puntate ha e streaming.

La stagione 2 de La sposa si fa? News

La stagione 2 de La sposa, fiction con Serena Rossi, si fa? Nonostante i fan continuino a domandarselo, per adesso non sappiamo ancora se si farà. Ci vorrà del tempo prima di scoprirlo.

Sebbene sia stata concepita come una miniserie, stando a un’indiscrezione diffusa anche da Cinguetterai, pare che nel 2023 Serena Rossi potrebbe tornar sul set della fiction.

Noi rimarremo qui pronti a riportarvi tutte le news del caso.

Quando va in onda?

Quando va in onda la stagione 2 de La sposa? Al momento non abbiamo dettagli precisi per quanto riguarda la programmazione della fiction di Rai 1. Aggiorneremo questo contributo non appena ne sapremo di più. Si può comunque ipotizzare che, in caso di rinnovo, possa iniziare alla fine del 2023 o all’inizio del 2024. L’orario sempre lo stesso, ovvero le 21:30 circa.

Di cosa parla La sposa 2 stagione? Trama

Al momento non abbiamo anticipazioni per quanto riguarda la sinossi. La trama di una seconda stagione riguarderebbe la vita di Maria e di sua figlia; mentre risulta difficile un ritorno del personaggio interpretato da Giorgio Marchesi, se non in flashback e sogni.

Vedremo se la Rai rinnoverà ufficialmente La sposa per una stagione 2. Lo scopriremo presto. Vi terremo informati.

Ciò che è certo è che non si tratta di una storia vera.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, ora, a vedere gli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 de La sposa su Rai 1. Ecco tutti i personaggi:

  • Serena Rossi è Maria
  • Maurizio Donadoni è Vittorio
  • Antonio Nicolai è Paolino
  • Mario Sgueglia è Antonio
  • Matteo Valentini è Giuseppe
  • Antonella Prisco è Nunzia
  • Claudia Marchiori è Carla
  • Mariella Lo Sardo è Filomena
  • Giulia D’Aloia è Luisa
  • Saverio Malara è Zi’ Michele
  • Matilde Piana è Carmela

Quante puntate ha la stagione 2 de La sposa?

Al momento non possiamo sapere quante puntate ha la possibile stagione 2 de La sposa. Forse ne avrà 3, così come quella precedente. Staremo a vedere e vi aggiorneremo in caso di novità.

Dove vedere la fiction La sposa in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti dell’eventuale seconda stagione de La sposa, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a La sposa, saranno disponibili fiction più recenti come Cuori o Un professore.