La sposa fiction serena rossi

La sposa fiction Rai: quando inizia, cast, trama e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Rai La Sposa con Serena Rossi

Ecco tutto quello che sappiamo sulla fiction Rai La sposa con Serena Rossi. Quando inizia, cast, trama, puntate e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia la fiction La sposa sulla Rai? La programmazione è stata fissata a partire da domenica 16 gennaio 2022. Le riprese, infatti, hanno avuto luogo nell’estate del 2021. La fiction è stata girata in Puglia (Vieste, Vico del Gargano e Monte Sant’Angelo) e in Piemonte (Alessandria). L’orario di messa in onda su Rai 1 sarà quello delle 21:30 circa.

Di cosa parla la fiction La Sposa? Trama

Di cosa parla la fiction La sposa? In base alle anticipazioni che riporta anche il sito Super Guida TV, la trama si basa su una donna del Sud che si ritrova costretta a sposare, tramite un matrimonio per procura, un uomo del Nord Italia negli anni ’50 e ’60. Questo è pronto a portare avanti il nome della sua famiglia e ha salvare le apparenze.

Qui di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata, disponibili sulla guida TV di RaiPlay:

Calabria, fine anni ’60. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinuncian – do così alle sue radici e alla speranza di rincontrare il suo primo amore, Antonio, partito per il Belgio. Maria, però, scopre che suo marito non sarà Vittorio ma suo nipote, Italo, che la rifiuta quando lei arriva al Nord, ancora troppo sconvolto dalla scomparsa nel nulla della moglie Giorgia. Le giornate di Maria trascorrono tra il duro lavoro nella campagna, l’ostilità delle altre braccianti, Vittorio che la tratta come una serva, il disprezzo di Italo e le voci che girano sul suo conto…

Cast, attori e personaggi

Per quanto riguarda gli attori che faranno parte del cast della fiction La sposa, purtroppo, non sappiamo molto. La protagonista femminile sarà Serena Rossi (pronta anche a tornare con la seconda stagione di Mina Settembre). Tra i personaggi maschili, invece, quello noto fino ad ora è Giorgio Marchesi (Una grande famiglia). Quando verremo a conoscenza di altre news si informeremo.

Quante puntate ha la fiction La sposa?

Quante puntate ha? La fiction La sposa è composta da tre puntate, in onda tutte le domeniche su Rai 1. Ma vediamo adesso dove è possibile seguirle anche in streaming.

Dove vedere la fiction La sposa in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti de La sposa, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a La sposa, saranno disponibili fiction più recenti come Cuori o Un professore.

Nessun Articolo da visualizzare