la vita promessa 3 stagione

La vita promessa 3 si fa? Uscita, puntate e streaming su RaiPlay

Grande attesa per La vita promessa 3. Scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sulla serie diretta da Ricky Tognazzi e con la sceneggiatura a cura di Simona Izzo.

Quando va in onda in TV? La data di uscita

Quando va in onda in TV la stagione 3 de La vita promessa? La data di uscita al momento non la conosciamo. Questo perché la terza parte non è ancora stata ordinata e non sappiamo se si farà effettivamente. Se tu tutto dovesse andare bene, però, possiamo aspettarci il nuovo capitolo nell’autunno del 2021.

La vita promessa 3 stagione si fa? News

Dopo il successo del debutto della fiction di Rai 1 con protagonista Luisa Ranieri, i fan già si chiedono se una stagione 3 de La vita promessa si fa oppure no. Al momento, purtroppo, non abbiamo notizie sull’ufficialità del rinnovo. Tuttavia, a rivelare qualcosa è Vittorio Magazzù, attore che nella serie interpreta Alfredo Carrizzo. Nell’intervista a Fanpage, infatti, non solo rivela qualche dettaglio sul suo personaggio nel finale della stagione corrente, ma pensa che per lui un terzo capitolo potrebbe esistere:

Secondo me Alfredo è un personaggio che si può non concludere mai, come quello di Carmela. Però capisco il discorso di Luisa. Questa è una fiction che ha bisogno di linee chiare, che non si può buttare in caciara. Deve avere una sceneggiatura scritta bene, un percorso, una direzione. Però sì, sarebbe una bella sfida per me interpretare Alfredo ancora più in là con gli anni, che può dimostrare veramente cosa significa essere un uomo di famiglia.

Questo discorso lascia quindi uno spiraglio aperto a un’eventuale stagione 3 de La vita promessa. Cosa nel del tutto certa per Luisa Ranieri, la quale ha detto che secondo lei il percorso di Carmela potrà ritenersi concluso. Vedremo quello che accadrà attendendo altre news.

Di cosa parla la stagione 3 de La vita promessa? Trama e anticipazioni

Per il momento non abbiamo alcuna trama sulla stagione 3 de La vita promessa. Questa mancanza di anticipazioni sta ovviamente nel fatto che non è stato dato il semaforo verde alla produzione di nuove puntate. Ad oggi non sappiamo ancora verso quale direzione potrebbe dirigersi un eventuale prossimo capitolo. Come detto poc’anzi, infatti, secondo la Ranieri la vicenda di Carmela si può ritenere conclusa. Di conseguenza il futuro dello show, per ora, rimane incerto. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

Cast attori e personaggi

Vediamo, adesso, quali attori potrebbero tornare nel cast della stagione 3 de La vita promessa e i personaggi che interpreterebbero di nuovo:

  • Luisa Ranieri è Carmela Carrizzo
  • Thomas Trabacchi è Amedeo Ferri
  • Francesco Arca è Vincenzo Spanò
  • Miriam Dalmazio è Rosa Canuto
  • Vittorio Magazzù è Alfredo Carrizzo
  • Giuseppe Spata è Antonio Carrizzo
  • Francesca di Maggio è Maria Carrizzo
  • Emilio Fallarino è Rocco Carrizzo
  • Primo Reggiani è Alfio Genna
  • Marcello Mazzarella è Lucky Luciano

Del cast secondario de la stagione 3 de La vita promessa, invece, potrebbero far parte ancora i seguenti attori:

  • Stefano Dionisi è Bruno Morelli
  • Eleonora Giovanardi è Rita Di Leo
  • Brenno Placido è Turi Pogany
  • Emanuele Salce è Fiorello La Guardia
  • Ciro Petrone è Salvo Messina
  • Bianca Panconi è Sarah Morelli

La vita promessa 3 stagione puntate e streaming su RaiPlay

Andando in onda su Rai 1 si può facilmente ipotizzare dove si potranno recuperare le avventure di Carmela Carrizzo, nel caso in cui non possiate vedere la diretta. Vi basterà, perciò, connettervi alla piattaforma streaming RaiPlay. Si tratta di un servizio totalmente gratuito. Per accedervi, infatti, è sufficiente registrarsi inserendo nell’apposito spazio una mail e una password valide. In questo modo avrete l’opportunità di gustarvi non solo il prodotto in questione, ma anche tutti gli altri show messi a disposizione. Per esempio, si va dai programmi televisivi ai film e serie TV più recenti con The Good Doctor 3. Infine ricordiamo che le puntate potrebbero essere ancora 3 e andranno in onda a cadenza settimanale.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare