Successivo >
lea un nuovo giorno 2 stagione

Fiction

Lea Un nuovo giorno 2 si fa? Quando esce, cast, trama e streaming

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2022

La stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno si fa? Tutte le news

La stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno si fa? Tutte le news su quando esce, cast completo, trama e streaming.

La stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno si fa? News

Visto il grande successo del primo ciclo di puntate, molti fan si stanno già chiedendo se la stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno si fa oppure no. Si farà? Al momento la Rai non si è ancora espressa in merito. Probabilmente lo scopriremo una volta che avrà visionato e valutato gli ascolti.

A Il Corriere della Sera Sette, come riporta anche lanostratv.it, Giorgio Pasotti ha dichiarato che lui sarebbe aperto alla possibilità di ritornare sul set: “La porta è super aperta. Mi rimetterei volentieri questo camice. Amo questo ruolo, senza contare che mi permette di vivere il futuro che avevo immaginato per me“.

Non appena avremo altre news non esiteremo ad aggiornarvi.

Quando esce?

Quando esce la stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno? Al momento non è possibile avere a disposizione una data di uscita. Se verrà dato il semaforo verde alla messa in produzione di nuove puntate, allora la programmazione potrebbe venire fissata per la fine del 2022 o l’inizio del 2023. L’orario, invece, sempre quello delle 21:30 circa.

Continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento.

Lea – Un nuovo giorno 2 stagione trama

Ad oggi non risulta ancora possibile fare ipotesi sulla trama della stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno. Tutto dipende da come finiranno le storie che vedono coinvolti i protagonisti nella prima. Vi terremo informati se verranno rilasciate delle anticipazioni. Qui di seguito, per il momento, la sinossi generale della fiction:

Lea è un’infermiera pediatrica dell’ospedale di Ferrara. Dopo un periodo di assenza a causa della perdita del figlio che aspettava si ritrova a lavorare con l’ex marito, nuovo primario del reparto.

Scopriamo il cast completo

Cast, attori e personaggi

Andiamo, ora, a vedere tutti gli attori che potrebbero tornare a formare il cast della stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno. Ecco tutti i personaggi:

  • Anna Valle è Lea Castelli
  • Giorgio Pasotti è Marco Colomba
  • Mehmet Günsür è Arturo Minerva
  • Primo Reggiani è Pietro Verna
  • Daniela Morozzi è Rosa Nibbi
  • Manuela Ventura è Favilla Mancuso
  • Marina Crialesi è Olga Francesio
  • Rausy Giangarè è Michela Idiong
  • Jerry Matrodomenico è Donato Nibbi
  • Sergio Pierattini è Eugenio Chiaravalle
  • Eleonora Giovanardi è Anna Galgano
  • Cloe Günsür è Martina Minerva

Lea – Un nuovo giorno 2 stagione puntate

Al momento non sappiamo quante puntate ha l’eventuale stagione 2 di Lea – Un nuovo giorno. Potrebbero essere 8, suddivise nel corso di quattro serate, come in precedenza.

Dove vedere Lea – Un nuovo giorno in streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti della serie TV con Anna Valle, esiste un modo per potersi gustare la storia in un secondo momento. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Lea – Un nuovo giorno, saranno disponibili fiction più recenti come MakariUn professore.