Ecco tutto quello che sappiamo della fiction Lea – Un nuovo giorno. Quando inizia, data di uscita, cast, trama e streaming.
Contenuti
Quando inizia? Data di uscita
Scopriamo quando inizia la fiction Lea – Un nuovo giorno. La data di uscita è stata fissata per martedì 8 febbraio 2022 e l’orario di messa in onda su Rai 1 sarà quello delle 21:30 circa. La programmazione continuerà quindi tutti i martedì sera.
Per quanto riguarda le riprese e la location sappiamo che le puntate sono state registrate a Ferrara per le ambientazioni esterne e a Roma per gli interni.
Lea e i bambini degli altri fiction trama
Di cosa parla la serie TV Lea – Un nuovo giorno? Si tratta di un medical drama tutto italiano. Secondo le anticipazioni sulla trama, infatti, al centro della storia vedremo un’infermiera che lavora nel reparto di pediatria di un ospedale. Nel suo cuore porta un grande peso, ovvero quello di non poter avere figli. Ecco perché dà tutto il suo amore per curare i bambini delle altre persone.
Cast, attori e personaggi
Andiamo, ora, a scoprire quali attori entreranno a far parte del cast della fiction Lea – Un nuovo giorno e i personaggi che andranno a interpretare. Partiamo dalla protagonista, ovvero Anna Valle nel ruolo di Lea. Accanto a lei anche Giorgio Pasotti. Inoltre, ultimo nome di cui siamo venuti a conoscenza, è quello dell’attore turco Mehmet Günsür.
La regia, invece, è stata affidata a Isabella Leoni (Un medico in famiglia, Il Paradiso delle Signore).
Qui di seguito la lista degli attori presenti nel cast di Lea e i loro personaggi:
Anna Valle è Lea Castelli
Giorgio Pasotti è Marco Colomba
Mehmet Günsür è Arturo Minerva
Primo Reggiani è Pietro Verna
Daniela Morozzi è Rosa Nibbi
Lea e i bambini degli altri fiction puntate
Quante puntate ha la fiction Lea – Un nuovo giorno? La serie è composta da 8 puntate, suddivise in 4 appuntamenti serali. L’ultima puntata andrà in onda martedì 29 febbraio.
Lea e i bambini degli altri fiction streaming
Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti della serie TV con Anna Valle, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 1, le puntate della fiction verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Lea – Un nuovo giorno, saranno disponibili fiction più recenti come Cuori o Un professore.