l'ispettore coliandro 8 stagione

L’Ispettore Coliandro 8 stagione: quando esce, cast e streaming

Ecco cosa sappiamo sulla stagione 8 de L'Ispettore Coliandro

Ecco cosa sappiamo sulla stagione 8 de L’Ispettore Coliandro. Quando esce, uscita, cast completo, nuovi episodi e streaming.

Quando esce? La data di uscita

Ma quando esce la stagione 8 de L’Ispettore Coliandro? La data di uscita, in base alla programmazione, sarebbe stata fissata per il 15 settembre 2021, per poi essere spostata di una settimana. La data ufficiale, quindi, diventa il 22 settembre 2021 su Rai 2.

L’orario rimarrà sempre quello delle 21:30 circa. Ricordiamo, però, che tutti gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma streaming RaiPlay, essendo stati rilasciati due settimane prima rispetto alla messa in onda in TV.

L’Ispettore Coliandro 8 stagione trama

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla trama della stagione 8 de L’Ispettore Coliandro, possiamo già rivelare qualcosa grazie alla sinossi riportata anche da TVBlog.

  • Il fantasma: In questo episodio, il protagonista deve collaborare con la dura reporter maltese Thea Zahra (Sabrina Impacciatore), che sta investigando su un traffico internazionale.
  • Intrigo maltese: L’Ispettore si ritrova a dover aiutare Jamila, che considera una ragazzina indifesa ed in cerca di soccorso. Ben presto, scoprirà che è invece una spia sotto copertura dei servizi segreti francesi, mandata in Italia per sventare un traffico di droga.
  • Il tesoro nascosto: Quando un noto gallerista viene ucciso in un regolamento di conti tra mercanti d’arte senza scrupoli, il protagonista deve indagare affiancato dall’algida Francesca (Nicoletta Romanoff), sorella della vittima.
  • Kabir Bedi: Cosa Nostra sta pianificando l’omicidio del Commissario De Zan (Alessandro Rossi): toccherà all’Ispettore salvare il suo burbero superiore, aiutato niente meno che da Aurora, figlia del Commissario stesso.

Cast, attori e personaggi

Andiamo, adesso, a vedere il cast completo della stagione 8 de L’Ispettore Coliandro e gli attori che torneranno a interpretare gli storici protagonisti. Ecco, infatti, la lista completa:

  • Giampaolo Morelli è Coliandro
  • Veronika Logan è il sostituto procuratore Longhi
  • Paolo Sassanelli è l’Ispettore Gamberini
  • Alessandro Rossi è il commissario De Zan
  • Massimiliano Bruno è l’Ispettore Borromini
  • Caterina Silva è l’Ispettore Bertaccini
  • Luisella Notari è il Vicedirigente Paffoni
  • Benedetta Cimatti è il Sovrintendente Buffarini
  • Giuseppe Soleri è Gargiulo

Tra le new entry de L’Ispettore Coliandro 8 stagione, invece, vedremo anche Sabrina Impacciatore (Thea), Chiara Martegiani, Nicoletta Romanoff (Francesca) ed Elena Sotgu.

Quanti episodi ha L’Ispettore Coliandro 8 stagione?

I nuovi episodi de L’Ispettore Coliandro, ovvero la stagione 8, quanti sono? In totale saranno 4 e sono stati rilasciati in anteprima su RaiPlay due settimane prima della messa in onda in TV, come già rivelato in precedenza.

L’Ispettore Coliandro 8 stagione streaming

Se non riusciste a vedere le avventure dei protagonisti della fiction, esiste un modo per potersi gustare la storia. Andando in onda su Rai 2, le puntate della serie TV verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena finiti i singoli episodi.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a L’Ispettore Coliandro, saranno disponibili anche le più recenti fiction come Il commissario Ricciardi o Che Dio ci aiuti 6.

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare