luca argentero doc nelle tue mani rirprese

Luca Argentero annuncia la riapertura del set di Doc Nelle tue mani

Con delle Instagram stories Luca Argentero annuncia il ritorno sul set di Doc Nelle tue mani dopo la pausa dovuta all’emergenza sanitaria

Luca Argentero annuncia il ritorno sul set di Doc – Nelle tue mani attraverso il suo profilo Instagram, con delle stories. Vediamo prima dei quadri appesi con le immagini dei medici della serie TV, e poi proprio l’attore che annuncia la ripresa dei lavori. Ecco cosa dice.

Ebbene sì, siamo tornati sul set e presto ritorneremo!

Dunque si potranno girare le scene mancanti così da mandare in onda le puntate rimanenti, probabilmente in autunno, come da previsioni. Nei mesi scorsi Luca Argentero e gli altri attori del cast di Doc – Nelle tue mani sono rimasti in sospeso, non sapendo quando effettivamente si sarebbe potuto tornare a girare.

Con loro hanno atteso con ansia anche i fan della serie TV italiana che ha raccolto un grande successo in termini di ascolti. A marzo era arrivata la sospensione delle riprese per via dell’emergenza sanitaria che ha portato alla morte di numerose persone e danni economici al Paese. Tutte le attività si sono fermate e lo stesso è stato per le produzioni di film e serie TV.

Le regole per tornare a girare

Il regista Jan Maria Michelini aveva detto di sperare di poter tornare a girare Doc – Nelle tue mani con Luca Argentero e gli altri attori nel mese di giugno. Ecco cosa aveva dichiarato rispetto alle regole da seguire in vista delle nuove riprese.

Saremo vestiti quasi da sala operatoria. Poi ci sarà il dottore sul set e verrà presa la temperatura. Inoltre, se per allora saranno disponibili, probabilmente verranno fatti dei test sierologici e poi mascherine, occhiali, cuffia, distanze da rispettare, il divieto di entrare al personale esterno, cestini chiusi e disinfettati per i pasti. Insomma, non sarà piacevolissimo.

Sta di fatto che nella giornata di oggi è arrivata la bellissima notizia da parte del protagonista della serie Luca Argentero, che ha annunciato a sorpresa il ritorno sul set di Doc – Nelle tue mani.

Ovviamente il set dovrà rispettare determinate regole come sta accadendo in tutto il mondo. Non molto tempo fa era arrivato un protocollo in tal senso, così da rimettere in moto questo settore.

Potrebbe interessarti anche:

Nessun Articolo da visualizzare