Ecco tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di Masantonio – Sezione scomparsi. Quando esce, cast, quante puntate ha e streaming.
Contenuti
Masantonio 2 stagione si fa? News
Visto il successo del primo ciclo di puntate, in molti si chiedono se la serie TV Masantonio – Sezione scomparsi tornerà con la stagione 2 o no. Ad oggi, purtroppo, non abbiamo nessuna informazione a riguardo. Probabilmente la rete vuole prendersi un po’ di tempo per valutare gli ascolti. Non appena avremo maggiori news a riguardo non esiteremo ad aggiornare questo contributo.
Quando esce? La data di uscita
Quando esce la stagione 2 di Masantonio – Sezione scomparsi? Ad oggi non sappiamo quale sarà la data di uscita, proprio perché non abbiamo idea se verrà rinnovato oppure no. La programmazione, se si pensa in positivo, potrebbe venire prevista per l’estate del 2022. L’orario, ovviamente, sempre quello delle 21:20 circa su Canale 5. Non appena giungeranno nuovi dettagli vi aggiorneremo quanto prima.
Masantonio 2 stagione trama
Di cosa parla la stagione 2 di Masantonio – Sezione scomparsi? Per il momento non ne abbiamo idea. Le avventure potrebbero seguire le vicende viste nel finale di stagione oppure fare un salto temporale in avanti. Non possiamo ancora dirlo.
La serie TV, in generale, racconta la storia di Elio, un investigatore alla guida di una squadra che risolve casi di persone scomparse. Aiutato da Sandro Riva, un giovane poliziotto, dovrà trovare questi individui e fare i conti con il suo passato. Le riprese, inoltre, potrebbero avvenire di nuovo tra Roma e Genova, dove è stata girata anche la prima stagione.
Cast, attori e personaggi
Passiamo, adesso, agli attori che potrebbero tornare nel cast della stagione 2 della fiction Masantonio – Sezione scomparsi. Ecco, perciò, anche i personaggi:
- Alessandro Preziosi è Elio Masantonio
- Davide Iacopini è Alessandro “Sandro” Riva
- Bebo Storti è Attilio De Prà
- Daniela Camera è Roberta Masantonio
- Virginia Campolucci è Tina
- Claudia Pandolfi è Valeria
- Rocco Gottlieb è Elio bambino
- Riccardo Maria Manet è Elio adolescente
Quante puntate ha?
Quante puntate potrebbe avere la stagione 2 di Masantonio – Sezione scomparsi? Per adesso non ne abbiamo idea. Dovremo, infatti, attendere la messa in produzione delle eventuali nuove avventure. Facendo un’ipotesi, però, potrebbero essere ancora una volta 10. Staremo a vedere.
Masantonio 2 stagione in streaming
Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare le avventure dell’attore Alessandro Preziosi, nella fiction di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio, infatti, vi permetterà di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, non solo il primo appuntamento, ma anche quelli che verranno in seguito. Tutto ciò in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile a vostra scelta.
Ricordiamo, infine, che non occorre sottoscrivere nessun abbonamento. Infatti vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Viola come il mare.