Cosa succederà ad Anna e Marco? Maurizio Lastrico parla di questo ma anche del futuro del suo personaggio in Don Matteo 13
Nella trasmissione Da noi a ruota libera, l’attore Maurizio Lastrico ha parlato di Don Matteo 13 e anche del futuro di Anna e Marco. Come sappiamo, tra i due non c’è stato il lieto fine nell’ultima stagione andata in onda. Molti fan della fiction sono rimasti delusi ma l’intervento dell’attore lascia ben sperare. A dire la sua è stata anche la conduttrice Francesca Fialdini, la quale si è detta dispiaciuta:
Non sai quanto ho pianto, speravo nella storia d’amore tra te e il Capitano.
E così Lastrico ha risposto:
Speriamo nel futuro che le vicende cambieranno. Ci sarà una nuova stagione, è stato dichiarato, quindi siamo contentissimi.
Perciò anche l’attore conferma la tredicesima stagione della fiction. Inoltre afferma di essere contento dell’affetto del pubblico e di amare tantissimo il personaggio che interpreta. Cosa succederà a Maurizio Lastrico in Don Matteo 13? Il personaggio, il PM Nardi, piace molto al pubblico. Rispetto al finale della dodicesima stagione, che ha lasciato a bocca asciutta i telespettatori, Lastrico ha detto:
Ho già sentito che ci saranno delle novità molto belle, e non solo per il mio personaggio.
Insomma, queste parole sulla prossima stagione lasciano sicuramente ben sperare sul futuro di Anna e Marco. Probabilmente però per adesso neanche lui conosce la storia completa, visto che la fiction non è ancora in produzione. L’emergenza sanitaria in corso potrebbe portare a dei ritardi nelle riprese. Quindi non si possono fare previsioni sul suo ritorno in TV.
Oltre a Maurizio Lastrico, a parlare di Don Matteo 13 non molto tempo fa è stato anche Terence Hill, che ha rivelato i tempi di produzione di ogni stagione. Per vedere il video delle dichiarazioni di Maurizio Lastrico nella trasmissione Da noi a ruota libera, potete andare su RaiPlay.