Mr Wrong anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021

Fiction

Mr Wrong anticipazioni e trama dal 14 al 18 giugno 2021

Nicolò Figini | 13 Giugno 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Mr Wrong in onda dal 14 al 18 giugno 2021, in prima visione solo su Canale 5

Mr Wrong anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021

Dopo l’addio a Daydreamer, Can Yaman è tornato sugli schermi italiani con una nuova soap opera turca che ha già fatto emozionare tutti gli spettatori. Stiamo parlando della serie intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore, le cui anticipazioni vi verranno fornite di settimana in settimana. Prima di cominciare facciamo presente che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:30 solo su Canale 5. E in prima serata il lunedì dalle ore 21:20 circa. Ecco, quindi, cosa succederà fino a venerdì 18 giugno, come riporta anche Coming Soon.

La polizia comincia a cercare Ezgi e Ozgur. I due però riescono a fuggire da soli dai narcotrafficanti, i quali vengono arrestati. In seguito lei racconta a Cansu e a Deniz del patto fatto con Ozgur e chiede loro di distrarre la madre Nevin al matrimonio di Ebru. Alla cerimonia, inoltre, si presenta Serdar con la sorella Yesim. Nel frattempo Gizem parla con Emre di voler avere più potere nel ristorante e dice di invidiare Ezgi, soprattutto quando la vede arrivare con Ozgur.

Secondo le anticipazioni di Mr Wrong, poi, Ezgi era tentata di rinunciare all’appuntamento con Serdar, ma poi chiede a Ozgur di uscire prima. Intanto Sevim, la madre del protagonista, organizza un incontro al buio per il figlio. Nel mentre, Nevim si reca a casa di Ezgi per farle una sorpresa. La ragazza, quindi, deve rinunciare alla cena con Serdar. Ne frattempo, Ozgur è geloso perché convinto che la vicina sia uscita con il dottore. Per tale ragione invita a casa Yesim, senza sapere che per Ezgi la serata non è andata secondo i piani. Come la prenderà la ragazza quando lo scoprirà?

Queste le anticipazioni di Mr Wrong dal 14 al 18 giugno 2021. Continuate a seguirci per tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Queste, infatti, verranno rese disponibili subito dopo la messa in onda.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.