mr wrong prima serata canale 5

Mr Wrong debutta in prima serata su Canale 5: ecco quando

Mr Wrong, la soap opera turca con Can Yaman sbarca anche in prima serata su Canale 5. Ecco quando debutta e tutti i dettagli

Mr Wrong, su Canale 5, in prima serata

Cambia la programmazione della nuova soap opera turca con protagonista Can Yaman. Non si tratta di una modifica in negativo, ma di un’aggiunta al palinsesto che probabilmente farà molto piacere a tutti i fan della fiction. Mr Wrong, infatti, sta per debuttare in prima serata. Come possiamo vedere anche dalla Guida TV di Mediaset, quindi, a partire da lunedì 14 giugno 2021 la serie TV andrà in onda anche di sera con ben tre puntate.

Un esperimento del genere era già stato fatto con Daydreamer, anche se in questo caso la programmazione nella fascia serale era stata molto saltuaria. Speriamo che le cose vadano in maniera diversa adesso. Per il momento, ad ogni modo, parrebbe confermato l’appuntamento per settimana prossima. La stessa cosa dovrebbe avvenire fino a fine giugno. A luglio, però, il lunedì verrà occupato dalla nuova edizione di Temptation Island. A quel punto, infatti, non abbiamo ancora ben chiaro quali potranno essere le intenzioni dell’emittente.

Molto, sicuramente, dipenderà dagli ascolti che otterrà Mr Wrong in prima serata su Canale 5. Ricordiamo, inoltre, che le puntate pomeridiane, dalle ore 14:45 alle ore 15:30 non smetteranno. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, continueranno la loro normale messa in onda. Per il momento, perciò, non abbiamo altre informazioni. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Ci ricordiamo, inoltre, che le repliche si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity in ogni momento.

Continuate a seguirci per aggiornamenti in merito alla programmazione di Mr Wrong e per tante altre news.

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri? Ecco chi potrebbe sostituirlo

Anticipazioni e trama di Beautiful dal 7 al 13 giugno 2021: Liam e Hope si sposano grazie all’aiuto del piccolo Douglas

Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare