mr wrong anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021

Mr Wrong anticipazioni e trama dal 21 al 25 giugno 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Mr Wrong in onda dal 21 al 25 giugno 2021, in prima visione solo su Canale 5

1Mr Wrong anticipazioni dal 21 al 25 giugno 2021

Dopo l’addio a Daydreamer, Can Yaman è tornato sugli schermi italiani con una nuova soap opera turca che ha già fatto emozionare tutti gli spettatori. Stiamo parlando della serie intitolata Mr Wrong – Lezioni d’amore, le cui anticipazioni vi verranno fornite di settimana in settimana. Prima di cominciare facciamo presente che andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:45 alle ore 15:30 solo su Canale 5. E in prima serata il lunedì dalle ore 21:20 circa. Ecco, quindi, cosa succederà fino a venerdì 25 giugno, come riporta anche Coming Soon.

Stanno iniziando i preparativi per una serata a tema latino americano. Ezgi in questa occasione rimane piacevolmente sorpresa dallo scoprire che Ozgur è un bravissimo ballerino. Poco dopo, per trovare un momento di tranquillità, i due decidono di andare su un colle per godersi la vista mozzafiato della città. Dopo aver consumato una deliziosa cenetta, quindi, ammettono di avere un debole l’uno per l’altra e cominciano a vedersi di nascosto.

Secondo le anticipazioni di Mr Wrong, poi, si sta avvicinando il compleanno di Ezgi e Ozgur le sta preparando una sorpresa molto speciale. Intanto anche Serdar le sta organizzando una festa in un locale esclusivo. Infine Levant, dopo aver discusso più volte con Cansu, parla con la figlia della loro relazione. Scopre, però, che lei sa già tutto. Nonostante la bambina gli dica che va tutto bene, adesso deve tentare di farse perdonare da Cansu stessa.

Queste le anticipazioni di Mr Wrong dal 21 al 25 giugno 2021. Continuate a seguirci per tante altre news. Ricordiamo, inoltre, che le puntate si potranno recuperare sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Queste, infatti, verranno rese disponibili subito dopo la messa in onda.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare