mr wrong cambia programmazione

Fiction

Mr Wrong cambia programmazione: ecco il motivo

Nicolò Figini | 1 Luglio 2021

Mr Wrong pare che cambierà programmazione. Scopriamo insieme da quale altra soap verrà sostituito

Cambio di programmazione per Mr Wrong

Pare che presto ci saranno dei cambiamenti per quanto riguarda la programmazione di Mr Wrong su Canale 5. Il palinsesto, infatti, addentrandoci sempre si più nell’estate pare subirà una mutazione. Per il momento, infatti, la nuova soap con Can Yaman è andata in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 circa. La situazione sarà diversa e il suo posto dal 5 luglio sarà preso da un’altra serie TV turca. Stiamo parlando di Brave and Beautiful (Cesur ve Güzel).

Di cosa parla la trama? Senza fare troppi spoiler, anche perché la fiction risale al 2016, la storia segue le vicende di Cesur Alemdaroğlu (Kıvanç Tatlıtuğ), un uomo che torna Korludağ, un piccolo paese fuori Istanbul con una missione. Vuole, infatti, vendicarsi di Tahsin Korludağ a causa della loro inimicizia familiare. L’unica cosa di cui non ha tenuto conto era che si sarebbe innamorato di Sühan Korludağ, la bellissima figlia dell’uomo che crede abbia ucciso suo padre. Le cose si complicheranno molto e pare che, a differenza di Daydreamer o Mr Wrong, le tinte saranno molto più drammatiche. In tutto, inoltre, almeno in patria, sono state trasmesse 32 puntate da 120 minuti l’una.

Kıvanç Tatlıtuğ in Brave and Beautiful

Cosa comporta questo per Mr Wrong a livello di programmazione su Canale 5? come riporta anche il sito Davide Maggio, sembra che la soap con Can Yaman si sposterà al martedì sera in prima serata a partire dal 6 luglio 2021 (non più al lunedì perché ci sarà la nuova edizione di Temptation Island). Nelle ultime due settimane lo abbiamo già visto anche in questo slot. Probabilmente, riducendo la messa in onda, anche la fine della fiction subirà un ritardo. Che sia destinato a farci compagnia anche in autunno, diversamente da come avevamo predetto? Per il momento non possiamo saperlo.

Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornavi.

< Indietro Successivo >