Mr Wrong quando finisce canale 5

Quando finisce Mr Wrong con Can Yaman su Canale 5?

Quando finisce Mr Wrong? Ecco quando dovrebbe terminare la soap opera turca con Can Yaman su Canale 5. Tutti i dettagli a proposito

1Mr Wrong su Canale 5 quando finisce?

Da ormai qualche settimana ha avuto inizio la nuovissima soap opera turca con protagonista Can Yaman. Dopo il grande successo di Daydreamer, infatti, Mediaset non ci ha pensato due volte prima di mandare in onda anche questa serie TV. Nonostante sia appena cominciata, però, alcuni si potrebbero già chiedere quando finisce Mr Wrong su Canale 5. Per il momento non abbiamo ancora una data precisa, ma possiamo fare delle ipotesi analizzando alcuni fatti.

Se ricordate, la soap precedente ha avuto la durata di un anno a causa dei vari cambi di programmazione e per la lunghezza degli episodi. Sembra proprio, però, che in questo caso le cose prenderanno un’altra piega. La differenza sta nel fatto che, anche se le puntate in Italia verranno spezzettate per renderle adatte al pomeriggio di Canale 5, la versione turca prevede soltanto 14 appuntamenti. In Turchia superano l’ora di trasmissione, mentre qui arrivano a 30-40 minuti l’una.

Ricordiamo, poi, che da lunedì 14 giugno 2021, per alcune settimane, la soap andrà in onda anche in prima serata. Detto ciò, quando finisce Mr Wrong su Canale 5? Vista la velocità con la quale stanno venendo trasmesse si può ipotizzare che la serie si chiuderà entro il mese di agosto. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornarvi.

Non perdetevi, perciò, le avventure di Ezgi e Ozgur dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 e in prima serata, ogni lunedì, alle 21:30 circa con tre episodi. La visione in streaming, infine, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare