Doc nelle tue mani riprese seconda stagione

Al via le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani

Stanno per partire le riprese della seconda stagione di Doc - Nelle tue mani. Ecco tutti i dettagli e quando andrà in onda

1Quando partono le riprese della seconda stagione di Doc

Dopo l’enorme successo della primo ciclo di episodi, in molti stanno aspettando informazioni sull’inizio della riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Finalmente, adesso, siamo in grado di anticiparvi qualche dettaglio in più. Le registrazioni, a causa del Covid-19 sono slittate di qualche tempo, ma finalmente ci siamo. La macchina da presa, infatti, inizierà a girare nel mese di maggio.

Ad annunciarlo ci ha pensato Sara Lazzaro, che nella fiction interpreta Agnese, l’ex moglie del protagonista, a Il Mattino di Padova. Oltre che a parlare del suo personaggio, definendosi “piena di sfumature, forte e determinata ma anche fragile e irrisolta”, ha spiegato che la trama delle nuove puntate racconteranno anche del Coronavirus:

Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti. nelle prossime puntate si parlerà anche del Covid 19, quindi faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi. […] Ci riconosceremo nell’umanità dei personaggi di “Doc 2” in un passaggio così drammatico.

Dopo aver appreso che le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partiranno a maggio, adesso manca un’altra questione da risolvere. Quando andrà in onda? Purtroppo, per il momento, non possiamo saperlo. Tutto dipenderà dalla situazione sanitaria. A essere ottimisti si può pensare all‘autunno 2021, ma più probabilmente lo vedremo su Rai 1 a inizio 2022. Per il momento non abbiamo altre notizie a riguardo, ma appena ne avremo altre non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate, quindi, a seguirci per tante news.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare