Quando partono le riprese della seconda stagione di Doc
Dopo l’enorme successo della primo ciclo di episodi, in molti stanno aspettando informazioni sull’inizio della riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Finalmente, adesso, siamo in grado di anticiparvi qualche dettaglio in più. Le registrazioni, a causa del Covid-19 sono slittate di qualche tempo, ma finalmente ci siamo. La macchina da presa, infatti, inizierà a girare nel mese di maggio.
Ad annunciarlo ci ha pensato Sara Lazzaro, che nella fiction interpreta Agnese, l’ex moglie del protagonista, a Il Mattino di Padova. Oltre che a parlare del suo personaggio, definendosi “piena di sfumature, forte e determinata ma anche fragile e irrisolta”, ha spiegato che la trama delle nuove puntate racconteranno anche del Coronavirus:
Dovremo riallinearci con una nuova atmosfera nei reparti. nelle prossime puntate si parlerà anche del Covid 19, quindi faremo una preparazione su come funzionano adesso gli ospedali, mantenendo comunque a livello narrativo tutte le linee umane dei personaggi. […] Ci riconosceremo nell’umanità dei personaggi di “Doc 2” in un passaggio così drammatico.
Dopo aver appreso che le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani partiranno a maggio, adesso manca un’altra questione da risolvere. Quando andrà in onda? Purtroppo, per il momento, non possiamo saperlo. Tutto dipenderà dalla situazione sanitaria. A essere ottimisti si può pensare all‘autunno 2021, ma più probabilmente lo vedremo su Rai 1 a inizio 2022. Per il momento non abbiamo altre notizie a riguardo, ma appena ne avremo altre non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate, quindi, a seguirci per tante news.