raoul bova spin off don matteo

Raoul Bova in una serie spin off di Don Matteo? Il rumor

Raoul Bova potrebbe prendere parte a una serie spin off di Don Matteo. Cerchiamo di far chiarezza su ciò che sta accadendo

1Uno spin off di Don Matteo con Raoul Bova?

Nella giornata di ieri vi avevamo riporta la notizia, presa da TVBlog, che Terence Hill sarebbe stato sostituito da un altro noto attore nella fiction che lo vede protagonista nei panni di un prete. Le cose, però, potrebbero non essere esattamente così. Come dice anche Fanpage, infatti, Raoul Bova potrebbe prendere parte a una serie spin off di Don Matteo. Ma andiamo con ordine. In sostanza, quindi, la sua comparsa nella fiction dovrebbe considerarsi un evento speciale. Una sorta di test per valutare gli ascolti e da lì pensare a progetti futuri.

Questo perché, come riporta sempre il sito, la tredicesima dovrebbe rappresentare un omaggio a Terence Hill. Lui, infatti, dal lontano 2000 indossa l’abito del prete televisivo più amato d’Italia. La presenza dell’altro attore, quindi andrebbe vista come un tributo previsto per sole due puntate. Il dubbio che questo sarà l’ultimo ciclo di puntate c’è. Infatti si parla di “grande passerella finale“. Inoltre sembrerebbe che molto presto si scopriranno altri volti noti del cinema e della TV che faranno da co-protagonisti per una sola puntata, oltre al già confermato Flavio Insinna.

Quindi, la serie spin off di Don Matteo su Raoul Bova si farà davvero? Ad oggi si tratta solo di un’ipotesi. Non abbiamo nessuna prova concreta. La cosa che sembrerebbe certa è che l’attore non andrà affettivamente a sostituire Terence Hill. La certezza, però, l’avremo solo con la messa in onda effettiva oppure con le indiscrezioni durante le riprese. Secondo un comunicato riportato anche da Bubino Blog, infatti, il protagonista dovrebbe arrivare sul set il 7 giugno 2021.

Non appena avremo altre news a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi.

Indietro
Visto TV© riproduzione riservata.

Newsletter di VistoTV

Nessun Articolo da visualizzare