Successivo
don matteo raoul bova

News

Raoul Bova sostituisce Terence Hill in Don Matteo? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 27 Maggio 2021

Secondo un’indiscrezione Raoul Bova dovrebbe sostituire Terence Hill nella fiction Don Matteo a partire dalla prossima stagione

Raoul Bova nuovo protagonista di Don Matteo?

Ve ne abbiamo parlato spesso nei mesi appena trascorsi. Presto, per esempio, inizieranno le riprese della tredicesima stagione. Si interromperanno, poi, per qualche settimana per poi riprendere a settembre e proseguire altre otto settimane circa. La messa in onda, perciò, sarebbe prevista per il 2022. Fatto sta che TVBlog ha lanciato uno scoop incredibile. Raoul Bova, infatti, dovrebbe andare a sostituire Terence Hill come protagonista di Don Matteo. Questo quello che si legge nel loro articolo:

Rivoluzione in arrivo per la nuova serie di Don Matteo in registrazione a breve. Secondo quanto apprendiamo quella in arrivo sarà una serie storica, infatti assisteremo all’uscita di Terence Hill e all’ingresso di un nuovo attore che sarà Raoul Bova. Siamo in grado anche di dirvi che il tutto avverrà nella quarta puntata della tredicesima serie di Don Matteo e che la fiction dovrebbe mantenere il medesimo titolo.

Un cambiamento a sorpresa che forse farà storcere il naso a molti se dovesse risultare vero. Da ormai 12 anni Terence Hill fa compagnia agli italiani con i suoi misteri, le partite a scacchi con il Maresciallo Cecchini e i battibecchi con i Capitani che si sono susseguiti in caserma. Raoul Bova lo sostituirà davvero in Don Matteo? Secondo le informazioni in possesso da TVBlog sì, ma dovremo attendere informazioni dai canali ufficiali della trasmissione ufficiali per averne la certezza.

Per quanto riguarda anticipazioni un po’ meno sconcertanti (e questa volta sicure) nella nuova stagione della fiction tornerà per almeno un episodio Flavio Insinna nei panni del Capitano Anceschi. Rimaniamo in attesa di tutti gli aggiornamenti del caso. Non appena ne sapremo di più, infatti, non esiteremo ad aggiornarvi per confermare o smentire la notizia. Continuate a leggere per molte altre news

Potrebbero interessarti anche:

Il primo romanzo di Daninseries: tutto su Roe e il segreto di Overville

Anticipazioni delle puntate di Love is in the air dal 30 maggio al 4 giugno 2021

https://www.visto.tv/news/love-is-in-the-air-anticipazioni-trama-30-maggio-4-giugno-2021/

Anticipazioni delle puntate di Mr. Wrong dal 30 maggio al 4 giugno 2021

https://www.visto.tv/fiction/mr-wrong-anticipazioni-trama-30-maggio-4-giugno-2021/