slittano riprese seconda stagione doc - nelle tue mani

Fiction

Slittano le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani

Nicolò Figini | 22 Gennaio 2021

Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tua mani slittano. Ecco cosa accadrà La serie TV con protagonista […]

Le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tua mani slittano. Ecco cosa accadrà

La serie TV con protagonista Luca Argentero è andata in onda in un momento molto difficile per l’Italia e per mondo interno, vista la pandemia da Coronavirus. Nonostante questo, però, ha ottenuto uno strabiliante successo, crescendo negli ascolti puntata dopo puntata, arrivando anche al 30% di share. L’amore del pubblico, infatti, gli ha permesso di venire rinnovato per un secondo ciclo di episodi. Peccato, però, che le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani siano destinate a slittare.

Appena terminata la prima, infatti, già si parlava del ritorno sul set nel mese di marzo 2021 o comunque in primavera. Pare, però, che le cose stiano cambiando in queste ore. A dare la notizia ci ha pensato Pierpaolo Spollon, uno dei protagonisti che interpreta Riccardo. L’attore, attualmente in TV anche con Che Dio ci aiuti 6, è stato intervistato da Fanpage circa il rapporto con i colleghi in quest’ultima fiction.

Ricordiamo, infatti, che in entrambi gli show compare anche Gianmarco Saurino, qui nei panni di un avvocato e in Doc in quelli di un dottore. Interrogato, quindi, sul suo ritorno sul set, Pierpaolo ha annunciato lo slittamento delle riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Ecco, perciò, quanto ha affermato:

Il ritorno sul set sta slittando. Non si sa ancora quando riprenderanno le riprese. La situazione non è semplicissima.

Insomma, per il momento non possiamo dire quando cominceranno le riprese della seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Per tale ragione, si pensa, verrà mandata in onda non prima della fine del 2021 o a inizio 2022. Quello che sappiamo è che le nuove storie parleranno anche della pandemia e dello sforzo dei medici per affrontarla. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >